back to top

Thor: Love and Thunder, Natalie Portman afferma che ci sono molte scene eliminate

Thor: Love and Thunder dura meno di due ore, soprattutto perché una miriade di scene sono state rimosse dal film. Secondo la star di Thor Natalie Portman, “intere sequenze” sono state rimosse dal montaggio finale del film. In parte a causa della capacità del cast e della troupe di improvvisare e aggiustare le cose durante le riprese principali.

“C’erano intere sequenze, pianeti, personaggi e mondi che non sono finiti nel film che erano esilaranti e sorprendenti e su cui abbiamo dedicato molto tempo ed energia, e sicuramente l’intera troupe ha anche progettato e ideato.” Ha detto Portman in una recente chat con IndieWire. “È semplicemente incredibile quanto materiale eccezionale non ci sia nel film. Di solito, è come se si stesse solo cercando di ottenere abbastanza materiale buono da inserire nel film, e questo è stato traboccato”.

L’attrice ha poi aggiunto che un momento cruciale è stato girato quasi due dozzine di volte mentre lei e i suoi colleghi attori potevano esplorare ulteriormente i loro personaggi.

“Non voglio spoilerare nulla, ma ci sono alcune scene molto emotive. La cosa interessante è stata come abbiamo avuto lo spazio per elaborarle. Abbiamo filmato 20 diverse versioni di una scena chiave. Ci sono alcune scene emotive fondamentali”.

Il film ha raccolto recensioni generalmente positive in quanto si aggira intorno a una valutazione di Fresh del 70 percento su Rotten Tomatoes. Un film o una serie generalmente deve avere una valutazione Fresh del 75 percento o essere assunto per guadagnare l’ambito banner Certified Fresh del sito. Ad oggi, cinque film del Marvel Cinematic Universe non hanno ancora ricevuto l’onore: Thor: Love and Thunder, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, The Incredible Hulk, Thor: The Dark Worlds ed Eternals.

CORRELATI