back to top

Thunderbolts: Rivelato il ruolo segreto di Steven Yeun

Il creatore di The Walking Dead e Invincible, Robert Kirkman, potrebbe aver svelato quale personaggio Marvel interpreterà Steven Yeun in Thunderbolts. Il ruolo di Yeun in Thunderbolts è stato un segreto strettamente custodito, anche se molte delle teorie prevalenti indicano che l’attore interpreterà Sentry. A suo merito, Yeun ha mantenuto il riserbo quando gli è stato chiesto se interpreterà Sentry, ma la soffiata arriva da una terza parte. Robert Kirkman era ospite del canale YouTube dell’artista David Finch e ha parlato di Yeun e Sentry. “Il mio buon amico Steven Yeun interpreterà Sentry in un film”, ha rivelato Kirkman.

“Mi ha chiamato, è andato a fare la prova costume”, ha continuato Kirkman. “Non credo che questo sia uno spoiler, o qualcosa che possa mettere nei guai qualcuno. Non so, forse, vedremo. Non mi interessa, non lavoro per la Marvel. Cosa mi faranno? Mi ha chiamato e mi ha detto: “Sono appena tornato da una prova costume per Sentry. Mi sa che faccio solo supereroi che vestono di giallo e blu'”. Steven Yeun dà anche la voce a Mark Grayson/Invincible nella serie animata per adulti di Prime Video, di cui Kirkman è creatore.

Steven Yeun commenta l’ingresso nei Thunderbolts


Dopo la notizia dell’ingresso di Steven Yeun nel cast di Thunderbolts, l’attore di The Walking Dead e Invincible ha rilasciato le sue prime dichiarazioni pubbliche a marzo.

“Non so se fosse esplicitamente nella mia lista di cose da fare”, ha detto Yeun a Empire. “Era più la storia e il fatto di poter lavorare di nuovo con Jake Schreier”.

“Le intenzioni del particolare personaggio che volevano che interpretassi erano molto chiare, ed è questo che mi ha attirato nel film”, ha continuato Yeun.

Marvel lancia la nuova serie di Sentry


Una nuova serie di Sentry è in arrivo dallo scrittore Jason Loo (X-Men Unlimited) e dal disegnatore Luigi Zagaria. Tuttavia, invece di avere come protagonista Bob Reynolds, l’alter ego di Sentry, un nuovo personaggio assumerà il ruolo del Guardiano d’Oro. L’identità di questo personaggio è stata tenuta nascosta, ma i fan hanno potuto dare una prima occhiata ai disegni dei personaggi che, secondo le indiscrezioni, eserciteranno il potere di un milione di soli che esplodono.

I personaggi che potrebbero essere la nuova Sentinella provengono da tutti i ceti sociali: alcuni usano il potere per rendere il mondo un posto migliore, mentre altri lo usano per scopi nefasti. Alla fine della serie, solo uno di loro diventerà il nuovo Sentry e lascerà un impatto duraturo sull’Universo Marvel. Mentre i lettori vengono introdotti a questi candidati, i personaggi consolidati Misty Knight e Jessica Jones indagheranno sulle loro apparizioni per rintracciarli prima che persone innocenti si mettano in pericolo.

CORRELATI