back to top

What If…?: Il team creativo aggiorna lo stato della terza stagione

I Marvel Studios stanno lavorando attivamente alla terza stagione di What If…?, una serie animata che potrebbe uscire entro la fine dell’anno se le stelle dovessero allinearsi nel modo giusto. Nell’ultimo episodio del podcast Phase Zero di ComicBook.com, il produttore e regista di What If…? Bryan Andrews ha dichiarato che la terza stagione potrebbe uscire già quest’anno, anche se ciò richiederebbe una tempistica piuttosto rapida.

“Spostano le cose. Ogni volta che ho pensato che sarebbe stato in un modo… invece poi non lo era!”. Quindi, anche a me dispiacerebbe dire qualcosa e far sì che le speranze della gente si esauriscano a causa della “bestia” della produzione e di quando le cose si spostano”, dice Andrews.

E aggiunge: “Ho pensato che potrebbe uscire alla fine dell’anno, ma saremmo un po’ stretti. C’è un altro gruppo di persone che si occupa di stabilire quando le cose escono e di farle evolvere, e non so a che punto siamo in questo momento, così come per Marvel Zombies. Zombies, su cui sto ancora lavorando, sarà pazzesco, ma anche quello continua a spostarsi, Quindi vorrei potervi aiutare, ma non posso!”.

Al momento, l’unico show animato dei Marvel Studios di cui è stata confermata l’uscita nel 2024 è l’attesissimo X-Men ’97.

Entrambe le stagioni di What If…?, in cui l’Osservatore guida gli spettatori attraverso il vasto multiverso, introducendo volti nuovi e familiari in tutto il MCU, sono ora in streaming su Disney+. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del cinema Marvel con un incredibile cast vocale che include una serie di star che riprendono i loro ruoli iconici.

La serie è guidata da Jeffrey Wright nei panni dell’Osservatore, con il ritorno di Hayley Atwell nei panni di Captain Carter, Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, Karen Gillan nei panni di Nebula, Jon Favreau nei panni di Happy Hogan, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes, Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis, Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner / Hulk e Cate Blanchett nei panni di Hela. Devery Jacobs si unisce al cast nel ruolo di Kahhori, un nuovo personaggio nativo americano creato appositamente per lo show. What If…? Stagione 2 è diretta da Bryan Andrews e prodotta esecutivamente da Andrews e AC Bradley.

CORRELATI