back to top

What If…? La seconda stagione sta preparando Secret Wars?

Il Marvel Cinematic Universe si avvia verso Avengers: Secret Wars, il culmine della Saga del Multiverso del franchise. Pochi progetti nel MCU hanno avuto a che fare con il multiverso come What If…? della Marvel, che ha appena portato gli spettatori in un viaggio episodico intorno al multiverso. Anche se la serie è animata, si potrebbe pensare che abbia molto a che fare con Secret Wars, soprattutto se si guarda al personaggio principale dello show.

Il Capitano Carter di Hayley Atwell è stato il protagonista di What If…? Nel corso dei nove episodi della serie. Considerando che la Atwell è una fan-favorita tra coloro che si sintonizzano sui film e sugli show del MCU, insieme al fatto che il suo personaggio è uno di quelli che probabilmente conosce il mutliverso meglio persino di Doctor Strange, è logico che il personaggio potrebbe apparire in live-action durante gli eventi di Secret Wars.

Dopotutto, la stessa Atwell ha dichiarato che questa versione del personaggio le piace di più di quella che è apparsa in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

“Sentivo di avere molto più da fare nella serie d’animazione What If…?. Qualsiasi attore vi dirà che entrare in una cabina in pigiama e fare un’animazione è molto divertente. Ti concentri sulle voci”, ha dichiarato la Atwell a Happy Sad Confused.

Di cosa parla la seconda stagione di What If…? 


Potete leggere la sinossi ufficiale dei Marvel Studios qui: “La seconda stagione di What If…? continua il viaggio dell’Osservatore che guida gli spettatori attraverso il vasto multiverso, introducendo volti nuovi e familiari in tutto il MCU. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del cinema Marvel con un incredibile cast vocale che include una serie di star che riprendono i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è lo sceneggiatore principale”.

CORRELATI