back to top

What If…?: Marvel rilascia il primo sguardo alla Stagione 3

La Marvel ha rilasciato una prima occhiata ad alcune nuove immagini di What If…? Stagione 3: guardatele qui sotto!

Le quattro foto della nuova galleria mostrano Sam Wilson (Anthony Mackie) Capitan America che fa squadra con Monica Rambeau (Tayonah Parris); una tuta mech in stile Gundam di Capitan America; Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Red Guardian (David Harbour) impegnati in qualche disavventura insieme, e qualcuno della famiglia Ant-Man che diventa gigante e maneggia Red Guardian.

What If…? La seconda stagione sembra essere un’importante svolta per la serie, che non ha avuto un’ottima accoglienza nella prima stagione. In realtà, dato il ritardo nella produzione del Marvel Cinematic Universe, sembra che ora What If…? possa essere un pezzo molto più importante del franchise, dato che la produzione della Stagione 3 è chiaramente in corso, rendendola un contenuto che Marvel può offrire ai fan su Disney+ nel prossimo anno.

Quando uscirà la terza stagione di What If…? Stagione 3?

I fan del MCU sperano che la stagione What If…? uscirà nel 2024, ma il produttore/regista Bryan Andrews ha dichiarato a Phase Zero che il calendario è ancora in alto mare:

“Ho pensato che potrebbe uscire alla fine dell’anno, forse nel 2024, ma sarebbe molto stretto. C’è un altro gruppo di persone che sta controllando quando le cose escono e sta muovendo le cose sulla lavagna, e non so a che punto siamo noi [What If…?] in questo momento, così come Marvel Zombies”.

Mentre il processo di produzione fisica della serie animata What If…? potrebbe essere completato in tempi brevi, c’è anche la questione del coordinamento della prossima stagione con la prossima serie di film e telefilm Marvel. Se da un lato What If…? ha una sua antologia standalone di storie di alt-reality del MCU, dall’altro la serie ha puntato i riflettori su trame e personaggi che sono rilevanti per i corrispondenti anni di film e show televisivi del MCU. La terza stagione si sente già come un pezzo di accompagnamento per i prossimi film come Thunderbolts e Captain America: Brave New World, le cui date di uscita sono state posticipate a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori.

CORRELATI