back to top

Wonder Man riprende le riprese dopo gli scioperi

Dopo aver interrotto la produzione per gran parte del 2023, la serie Marvel Wonder Man sembra aver ricominciato a girare. Sono apparse online delle foto del set della serie, che mostrano del materiale promozionale per una prima cinematografica. Sia Wonder Man che Daredevil: Born Again stavano girando le riprese principali quando sono stati interrotti a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori dello scorso anno.

Le ultime foto sul set dimostrano che il Simon Williams di Abdul-Mateen è una star di successo del Marvel Cinematic Universe e che si presenterà con il suo soprannome di supereroe durante la promozione del film. Di seguito sono riportate alcune foto del film.

Che cos’è Marvel Spotlight?


Wonder Man dovrebbe far parte del nuovo banner Marvel Spotlight dei Marvel Studio, in cui i progetti sono meno legati ad altre uscite del franchise.Il nome Marvel Spotlight deriva dall’omonima serie antologica della Marvel Comics, che ha attraversato gli anni ’70 e ’80 e ha portato al debutto di molti personaggi.

“Marvel Spotlight ci offre una piattaforma per portare sullo schermo storie più concrete e incentrate sui personaggi e, nel caso di Echo, concentrandosi sulle questioni di strada rispetto alla più ampia continuità del MCU”, ha spiegato il responsabile dello streaming dei Marvel Studios Brad Winderbaum durante un evento Echo all’inizio di questo mese. “Proprio come i fan dei fumetti non avevano bisogno di leggere Avengers o Fantastic Four per godersi un fumetto di Ghost Rider Spotlight, il nostro pubblico non ha bisogno di aver visto altre serie Marvel per capire cosa sta succedendo nella storia di Maya”. 

Pur essendo sotto l’etichetta Marvel Spotlight, la serie è ancora inserita nel Marvel Cinematic Universe. I fan, tuttavia, non avranno bisogno di conoscere bene le altre storie del MCU prima di guardare Wonder Man.

Oltre a Yahya Abdul-Mateen II, Wonder Man è interpretato anche da Demetrius Grosse nel ruolo di Grim Reaper, Ben Kingsley nel ruolo di Trevor Slattery e Lauren Glazier in un ruolo attualmente sconosciuto. Andrew Guest è lo showrunner, mentre Destin Daniel Cretton rimarrà nella serie come produttore esecutivo e dirigerà i primi due episodi.

CORRELATI