back to top

X-Men – Kelsey Grammer parla del futuro di Bestia

Secondo Kelsey Grammer ci sono buone chance di vedere ancora Bestia nel Marvel Cinematic Universe. 

ATTENZIONE, QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLE SCENE MID-CREDITS DI THE MARVELS! VI CONSIGLIAMO DI LEGGERE SOLO SE AVETE VISTO IL FILM!

Nel nuovo film dell’MCU The Marvels, Grammer ha avuto un cameo nella scena mid-credits, riprendendo il suo ruolo come Bestia dopo la fortunata serie sugli X-Men. Il cameo è stato molto apprezzato dai fan che, data la popolarità del personaggio, hanno adorato rivedere Grammer nei panni di uno dei suoi ruoli più iconici. In una recente intervista con TheWrap, l’attore ha suggerito che, la sua scena in The Marvels, non sarà l’ultima volta dove vedremo il personaggio nell’MCU.

“Spero che rivedrete Bestia al più presto. Posso dire con una buona dose di sicurezza che sarà così”, ha spiegato Grammer. Ha poi aggiunto che è stato per lui un onore ricevere tanto affetto dai fan dopo il cameo: “ho sempre voluto interpretarlo di nuovo. Lo vedo come un personaggio straordinario, di grande importanza culturale. Sono entusiasta che sia di nuovo in scena!”.

Sfortunatamente per i Marvel Studios, The Marvels è andato molto male al box office ma, questo, non dovrebbe influenzare il ritorno di Bestia. Ora che sono in arrivo i sequels sugli Avengers e Deadpool 3, e grazie al concetto del multiverso, l’arrivo degli X-Men nell’MCU è sempre più vicino.

The Marvels è ancora nei cinema italiani. Cosa ne pensate del ritorno di Bestia? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI