back to top

Young Avengers: I giovani Vendicatori del MCU riuniti in una fan art

Gli Young Avengers si riuniscono in una nuova fan art del Marvel Cinematic Universe, sottolineando il motivo per cui i Marvel Studios devono riunirli sul grande schermo. Nel corso delle Fasi 4 e 5 del MCU, la Marvel ha iniziato a introdurre la nuova generazione di supereroi e cattivi, dando al tempo stesso maggior spessore ad altri personaggi già affermati nella Saga del Multiverso. Nel frattempo, anche i membri dei Giovani Vendicatori sono apparsi nel MCU, lasciando il mondo a chiedersi quando la loro squadra si riunirà.

Nonostante i numerosi nuovi arrivi dei Giovani Vendicatori degli ultimi anni, i Marvel Studios non hanno ancora annunciato un vero e proprio film o show televisivo per gli eroi del MCU. Tuttavia, alcuni stanno già immaginando come potrebbe essere quando i Giovani Vendicatori formeranno la loro lega.

Guarda qui il post.

BenSolo_Cup ha recentemente riunito i Giovani Vendicatori in una nuova fan art che mette in evidenza tutti i membri esistenti dell’amata squadra Marvel. Il poster presenta Ms. Marvel, Kate Bishop, America Chavez, Cassie Lang, Ironheart, Kid Loki ed Elijah Bradley, oltre alle versioni adolescenti di Wiccan e Speed.

Quando è più probabile che i giovani Vendicatori appaiano nel MCU?

Anche se i Marvel Studios non si sono mai impegnati ufficialmente a realizzare un film o una serie televisiva sui Giovani Vendicatori, sembra solo questione di tempo prima che la squadra si riunisca effettivamente nel MCU. La domanda più grande è quando la squadra sarà effettivamente creata all’interno del MCU. La Fase 5 è già piena di progetti del MCU e anche la Fase 6 comincia ad essere affollata, ma i Marvel Studios non hanno ancora utilizzato tutti gli slot di uscita disponibili.

A questo punto, avrebbe senso che il MCU facesse debuttare i Giovani Vendicatori nella Fase 7, una volta conclusa la Saga del Multiverso. È importante ricordare che al momento nessuno dei giovani Vendicatori ha ancora legato o ha avuto la possibilità di lavorare insieme. Dato che probabilmente saranno tutti presenti in Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars, avere i Giovani Vendicatori nella Fase 7, come parte di qualsiasi nuova saga Marvel Studios abbia in seguito, darebbe al MCU un po’ di tempo per stabilire questi rapporti durante la formazione della squadra.

La presenza dei Giovani Vendicatori nella prossima saga avrebbe senso anche quando la nuova generazione di Vendicatori avrà affrontato Kang il Conquistatore una volta per tutte. Al momento, il concetto di Vendicatori nel MCU è in sospeso, poiché i film e le serie televisive hanno a malapena affrontato lo status attuale della squadra. Speriamo che quando i Giovani Vendicatori saranno finalmente accolti nel MCU, l’attesa sarà valsa la pena.

CORRELATI