back to top

Falcon e Winter Soldier avranno la loro serie TV su Disney Play

I due personaggi Marvel avranno una serie tutta loro sul nuovo servizio streaming Disney Play. Scopriamo insieme i dettagli.

Anthony Mackie e Sebastian Stan riprenderanno i loro ruoli di Falcon e Winter Soldier in una miniserie in arrivo per il servizio di streaming Disney Play.

Secondo Variety, la Disney ha ingaggiato lo scrittore di Empire, Malcolm Spellman, per preparare una prima stesura dello script.

La serie su Falcon e Winter Soldier è la terza del mondo Marvel confermata per il nuovo servizio di streaming. Proprio ad inizio anno, la Disney annunciò l’avvio dei progetti legati ai serial su Loki (Tom Hiddleston) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Entrambi i personaggi sono stati Captain America durante i periodi in cui Steve Rogers, interpretato al cinema da Chris Evans, era morto o “fuori uso”. Viste le voci secondo cui Il Capitano potrebbe morire in Avengers 4, la nuova serie Marvel potrà essere un buon modo per riadattare parte della run fumettistica “Fallen Son: The Death of Captain America“. 

Alcuni report successivi indicano che nella serie dovrebbe comparire, come guest star, anche Visione (Paul Bettany).

Falcon e Winter Soldier in azione su disney play?
Falcon e Winter Soldier in azione

Il servizio di streaming dovrebbe debuttare nel 2019 ed è destinato a diventare la casa della vastissima programmazione Disney incluse, ovviamente, le proprietà Marvel e Star Wars.

Quale altra serie vi piacerebbe vedere su Disney Play? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI