back to top

The Lego Movie 2 – Batman nel nuovo poster del film

Come vi avevamo già annunciato qualche mese fa, dopo 5 anni dall’uscita del primo The Lego Movie, la Warner Bros si prepara a riportarci nel mondo dei mattoncini più amati di sempre.

The Lego Movie 2 - film

L’annuncio del trailer

Proprio questo Lunedì mattina l’attore Chris Pratt, che presta la voce al protagonista del film Emmet Mattonowski, ha rilasciato sul suo profilo instagram un breve e simpatico video nel quale annuncia l’uscita del Trailer di The Lego Movie 2 nella giornata di Martedì, dunque domani.

Buongiorno internet“, ha scritto Pratt. “Mi sei mancato così tanto! Io ti sono mancato? Beh, Non ti preoccupare! Domani verrà lanciato il nuovo trailer di LEGO Movie 2. (Pratt-ction è un marchio registrato di ChrisPrattEmterprises. Se proverai a usarlo, in qualunque posto, io lo scoprirò e ti farò causa e dovrai pagarmi cinquantamila dollari in contanti).

Il poster

Dopo questo annuncio anche l’attore Will Arnett,che presta la voce a Batman, ha pubblicato un tweet nel quale ha rilasciato un nuovo poster del film con la didascalia:

Ho scambiato il batarang con le gomme! Nuovo trailer in arrivo domani!”

Come si può vedere nel poster, Batman ha una nuova armatura che include delle gomme giganti sulle spalle.

Cast

Oltre a Pratt e Arnett nel film vedremo tra i doppiatori dei nostri personaggi Elizabeth Banks, Charlie Day, Nick Offerman e molti altri membri del rpimo film ritorneranno.
Nuovi arrivati si aggiungono tra cui Stephanie Beatriz e Tiffany Haddish.
Il film è diretto da Mike Mitchell e Trisha Gum.

Ricordiamo che The Lego Movie 2 uscirà nelle sale l’8 febbraio 2019

CORRELATI