IN EVIDENZA

L’attacco dei giganti: nuove scene scioccanti [SPOILER!]

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Gli appassionati de L’attacco dei giganti sono abituati ad aspettarsi colpi di scena in ogni episodio.

Di volta in volta, la serie ha preso le nostre aspettative e le ha ribaltate in qualcosa di selvaggio, come ora ha fatto con il nuovo capitolo.
Se non credete che un eroe possa cambiare, e in peggio, in maniera radicale, continuate a leggere.

Quindi, occhio che più avanti ci sono diversi spoiler sul capitolo 112!

L'attacco dei giganti

Recentemente, L’attacco dei giganti ha pubblicato il suo ultimo capitolo, ed è stato lì che Eren Jaeger ha dato libero sfogo al suo lato oscuro.
Un punto di non ritorno per lui?
Gli ultimi capitoli hanno ridisegnato l’ex eroe come uno dei più grandi cattivi presenti nella storia, e lui pare essersi adattato in fretta a questo ruolo.

Dopo aver minacciato Armin e Mikasa trasformandosi, abbiamo visto Eren diventare un vero cattivo.

Non solo il ragazzo inizia a sproloquiare circa le sue ragioni per aver tradito i militari di Paradis, ma rende le cose decisamente sul personale quando taglia i legami con i suoi amici d’infanzia.

L'attacco dei giganti

“Sono libero. Qualunque cosa io faccia Qualunque cosa scelga. Lo faccio per mio libero arbitrio”, ha detto Eren, raccontando alla coppia di amici che cosa lo spinto a prendere parte all’assassinio di Zackly.

Quando Mikasa ha cercato di confutare le sue affermazioni, Eren se l’è scrollata di dosso con freddezza dicendole di averla sempre odiata.
In seguito, Eren ha addirittura affrontato Armin, che nel momento più delicato è intervenuto per proteggere Mikasa. Questo a dimostrazione di quanto sia caduto in basso il nostro ex-eroe.

Chiaramente, i fan non si aspettavano certo che Eren avesse un incontro così odioso con i suoi amici, e le dure parole che usa non fanno altro che rafforzare il suo crescente ruolo di cattivo.
Con L’attacco dei giganti che viaggia spedito verso il suo story-arch finale, vengono finalmente tracciati gli schieramenti, e adesso sappiamo che Eren ha smesso di combattere per Paradis.

L'attacco dei giganti

L’attacco dei giganti è stato originariamente creato da Hajime Isayama per Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha nel 2009.

La serie è stata poi raccolta in 23 volumi a partire dal 2017, ed è ambientata in un mondo in cui gli ultimi resti dell’umanità vivono all’interno di città fortificate con mura per sfuggire al pericolo dei Giganti, una razza di mostri enormi che mangia gli umani. Il personaggio principale, Eren Yeager, finisce per unirsi all’esercito con i suoi due amici d’infanzia Mikasa e Armin dopo che i Giganti sfondano il muro e attaccano la sua città natale.

Leggi anche:

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...