back to top

Dragon Ball Super – Broly: nuova fusione? [SPOILER]

Dragon Ball Super: Broly è  finalmente arrivato. Mentre i fan internazionali devono aspettare ancora un pò prima dell’uscita del film, il Giappone ha già la proiezione del lungometraggio e una nuova promo dell’uscita ha rivelato una fusione non ancora vista nel film.

Quindi, siete stati avvisati! Di seguito ci sono spoiler per Dragon Ball Super: Broly!

Su Twitter, le immagini hanno iniziato a comparire dopo che le prime proiezioni pubbliche del film di Dragon Ball sono state diffuse. I fan che sono stati in grado di captarle, hanno ricevuto dei biglietti commemorativi che mostrano i disegni dei personaggi, ed è stato lì che hanno visto Veku dopo un po ‘di tempo.

La famosa fusione fallita farà il suo debutto canonico in Dragon Ball Super: Broly. Dalle precedenti promo è emerso che ci sarebbe stato anche Gogeta. Ora, i fan sanno che Veku si fa vedere prima che Gogeta arrivi, e la fusione è più esilarante che mai.

Come si può vedere sopra, Veku è mostrato sia nella sua forma grassoccia che magra. I fan ricorderanno che questa fusione viene da Vegeta e Goku mentre tentano di unirsi con la Fusion Dance.

I Saiyan hanno padroneggiato la loro fusione con i Potara molto tempo fa e l’arte della Fusion Dance è stata lasciata a Goten e Trunks. Ora, il canon sta facendo di nuovo entrare Goku e Vegeta nell’errore, ma non andrà liscia sin dall’inizio. Veku dovrà nascere per primo, e i fan sono entusiasti di vedere se la fusione si ripresenterà in futuro.

Dragon Ball Super: Broly uscirà ufficialmente in Giappone a Dicembre, quindi i fan potranno vedere al più presto in azione il Super Saiyan Blue Goku. Funimation porterà il film nei cinema negli Stati Uniti il ​​16 Gennaio.

Dragon Ball Super attualmente trasmette il suo doppiaggio inglese su Adult Swim durante il blocco di programmazione Toonami il sabato sera alle 21:30. È anche disponibile per lo streaming su Funimation e Amazon Video. La versione in lingua giapponese della serie è completa e disponibile per lo streaming su FunimationNOW, VRV e Crunchyroll.

Leggi anche:

Dragon Ball Super- Cambiamenti nella resurrezione di Freezer

Dragon Ball Super – Broly: dettagli sulla giovinezza di Freezer

CORRELATI