back to top

14 Days of ‘Fortnite: ecco i premi e le sfide del 3° giorno

Il giorno 3 della celebrazione festiva di Fortnite della Epic Games è in pieno svolgimento e per coloro che ieri non hanno visto lo spoiler ecco quello che si troverà in campo.

Le sfide del Day 3 sono leggermente diverse rispetto alla primissima sfida. Mentre il primo giorno si giocava in solitario, con la sfida di creare, anche con altri, un server Creative, quest’oggi si richiede, invece, di giocare con gli amici. La sfida odierna richiede ai giocatori di unirsi per tre partite con un amico. In questo modo si sbloccherà la ricompensa speciale che vedete qui:

Fortnite

Oltre alla sfida e alla ricompensa, ci sono anche due modalità a tempo limitato disponibili oggi:

Team Terror: “I mostri hanno invaso l’isola di Battle Royale: due squadre si daranno battaglia mentre Cube Monsters si unirà al combattimento e sconfiggerà l’altra squadra per guadagnare una Victory Royale.”

Barebone: “Questa modalità ha la mappa, la bussola, il temporizzatore e molti altri elementi del display Heads Up disattivati. Determinare chi è amico e chi no durante gli scontri a fuoco e stare lontano dalla tempesta sarà la chiave per raccogliere una Victory Royale!”

Il 14 Days of Fortnite è molto più di una collezione di semplici premi, è prima di tutto un’esperienza divertente. Secondo l’ultimo post del blog dello sviluppatore “Le vacanze hanno colpito Battle Royale, e si sono mostrate sulla mappa in vari modi. Prendi un lanciatore di palle di neve o nasconditi in un Bush leggendario illuminato dalle festività dopo essere caduto dal Battle Bus festivo!

“Oltre al rifacimento della mappa, l’evento 14 Days of Fortnite presenterà una nuova sfida con un nuovo premio gratuito ogni singolo giorno. Ogni giorno porta anche LTM nuovi e di ritorno e, infine, assicurati di controllare l’Item Shop per abiti nuovi e di ritorno che compaiono ogni giorno per mostrare il tuo spirito natalizio. Accedi ogni giorno per vedere cosa c’è di nuovo!”

Ci sarà anche una nuova ricerca!

Epic Games ha aggiunto: “Una nuova missione per le vacanze si sblocca ogni giorno e viene aggiunta al registro delle missioni, completa questi per guadagnare i biglietti del fiocco di neve da utilizzare nel negozio.Ti puoi trovare gratuitamente un Upgrade Llama nel negozio ogni giorno e assicurati di check-in per un gratuito Smorgasbord Llama per alcuni giorni intorno al 25 dicembre.”

Per quanto riguarda Fortnite, il gioco è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC, Switch Nintendo, iOS e dispositivi Android selezionati.

Leggi anche:

Nino il Maialino: Un viaggio per il mondo, per scoprire come il cibo ci caratterizza e ci unisce.

Annunciato Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto

CS:GO diventa anche F2P con modalità Battle Royale

CORRELATI