spot_imgspot_img

One Piece: Stampede – ecco i primi character designs

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One Piece celebrerà il ventesimo anniversario dell’anime il prossimo anno con un grande nuovo film, One Piece: Stampede. Fino ad ora si sa davvero molto poco sulla trama, ma finalmente sono apparsi i primi disegni dei personaggi del film.

Rivelato durante il panel del film al Jump Festa 2019, tutti i fan stanno ora “rumoreggiando” sui nuovi progetti di Eiichiro Oda per ciascuno dei Pirati di Cappello di paglia.

Nei film del franchise i Pirati di Cappello di paglia hanno sfoggiato un notevole cambio di look, e la “tradizione” sembra decisamente essere portata avanti con il nuovo film. Anche se i dettagli di One Piece: Stampede sono attualmente da confermare al momento della stesura di questo articolo, per ora l’uscita in Giappone è programmata per il 9 agosto 2019.

Leggi anche:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceCB

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: