back to top

Netflix trasmette Il film Pokémon – Scelgo te! e The Seven Deadly Sins: Prigionieri del Cielo

Netflix ha aggiunto da poco Il film Pokémon – Scelgo te! e The Seven Deadly Sins: Prigionieri del Cielo alla sua piattaforma:

Pokémon - Scelgo te!

Clicca qui per il link diretto a Netflix

Sinossi:

Quando Ash compie dieci anni ottiene il suo primo Pokemon. Decide allora di imparare a essere un allenatore professionista e parte per un lungo viaggio al fine di diventare il migliore.

Clicca qui per il link diretto a Netflix

Sinossi:

È trascorso un po‘ di tempo da quando i Seven Deadly Sins e la principessa Elizabeth hanno portato la pace nel regno. Per celebrare il compleanno del re, i Seven Deadly Sins viaggiano fino a una terra lontana in cercadi un ingrediente fantasma “lo sky fish (il pesce del cielo)”. Meliodas e Hawk finiscono nel “Sky Palace (Palazzo del cielo)” che esiste sopra le nuvole, dove tutti i residenti hanno le ali.

Meliodas viene scambiato per un ragazzo che ha commesso un crimine e viene gettato in prigione. Nel frattempo, i residenti stanno preparando una cerimonia per la difesa contro una bestia feroce che si risveglia ogni 3000 anni. Ma i Six Knights of Black, un esercito del Clan dei demoni, arrivano e rimuovono il sigillo sulla bestia per minacciare la vita degli abitanti dello Sky Palace. Meliodas e i suoi alleati incontrano i Six Knights of Black in battaglia.

Leggi anche:

CORRELATI