IN EVIDENZA

Bad Boys for Life: altri dettagli sul plot nella nuova sinossi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Dopo diversi anni di sviluppo, le riprese di Bad Boys for Life inizieranno a fine mese.

Grazie a Production Weekly avremo presto una nuova sinossi per il film che ci offrirà alcuni dettagli sullo sviluppo della trama.
Giunto finalmente al suo terzo capitolo, la saga dei ragazzacci potrà contare, come sappiamo da tempo, sulla partecipazione di Will Smith (Mike Lowrey) e Martin Lawrence (Marcus Burnett).

Secondo quanto leggiamo sul sito, “…la nuova puntata è incentrata [sempre] sul Police Department di Miami e sul suo team d’élite, l’AMMO, che tenta di abbattere Armando Armas (Jacob Scipio), capo di un cartello della droga. Armando è un killer a sangue freddo con una natura viziosa e provocante.
È impegnato nel lavoro del cartello quando viene inviato da sua madre per uccidere Mike (Will Smith).”

Bad Boys for Life

Bad Boys, terzo capitolo del franchise avviato nel 1995 da Michael Bay, è diretto da Adi El Arbi e Bilall Fallah (Gangsta) e presenta il ritorno sulle scene di Will Smith (Mike Lowrey), Martin Lawrence (Marcus Burnett) e Joe Pantoliano (Captain Howard) insieme ai debuttanti su questo franchise Vanessa Hudgens (The Princess Switch), Alexander Ludwig (Vikings), Charles Melton (Riverdale), Jacob Scipio (Hunter Killer) e Paola Nunez (The Son).

Advertising

Leggi anche:

Nuovo micro trailer per Game of Thrones

Golden Globe: Bale ringrazia Satana e la Chiesa risponde

Watchmen: nuovo look per Rorschach

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...