Crusader Kings 2, Age of Wonders 3 e Europa Universalis 4 sono i titoli del Humble Paradox Bundle

0

Paradox Interactive è il potere dietro il trono che è l’ultimo Humble Bundle

Humble Bundle prende il via con Age of Wonders 2: The Wizard’s Throne, Darkest Hour: A Hearts of Iron Game, Magicka 2 e Crusader Kings 2 per solo $ 1.

Crusader Kings 2 è il titolo più appettibile in questo pacchetto: normalmente costa $ 40 (anche se attualmente è in vendita a $ 10), ha una valutazione “molto positiva” su Steam, e le persone lo hanno letteralmente giocato per migliaia di ore. L’utente di Steam, Dylan, con 1046,5 ore di registrazione, lo ha definito “il modo migliore per sprecare la vita mentre si è seduti su una sedia schifosa a mangiare spaghetti ramen”, e non farai di meglio per un dollaro.

Se hai più di un dollaro, tuttavia, potresti farlo.
Arriva a circa $ 6,50 e otterrai anche Age of 3, l’espansione Crusader Kings 2 The Old Gods e Europa Universalis 4, un altro enorme e “denso” gioco di strategia con il potenziale per diventare l’ultimo gioco che hai mai acquistato: Comrade Dongo, con 3867,9 ore giocate, lo ha definito “esperienza 10/10”, anche se il suo ragionamento è un po’ oscuro.

In cima all’heap, a $ 12, aggiungerai Steel Division: Normandy 44, il DLC Age of Wonders 3 Deluxe Edition, il DLC Magicka 2 Deluxe Edition e l’espansione El Dorado di Europa Universalis 4.

Normandy 44 non è proprio la stessa perdita di tempo di alcuni degli altri giochi

L’utente Steam conosciuto come Zagskrag ci ha vissuto dentro per 864 ore e si è “decisamente divertito.”

I giochi di Paradox non sono necessariamente i più comuni, ma tendono ad essere esperienze strategiche eccezionali per coloro che hanno la pazienza di approfondire: dai un’occhiata alle recensioni di Europa Universalis 4, Crusaders Kings 2 e Hearts of Iron 4 per ulteriori informazioni.
E se sei curioso, $ 12 (o meno, se non sei in fregola per i DLC deluxe) sono un buon modo per iniziare.
Il pacchetto Humble Interactive 2019 sarà disponibile fino al 19 febbraio.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui