spot_imgspot_img

Game of Thrones: le scene d’azione dell’ottava stagione saranno spettacolari

Gli scontri supereranno in intensità e spettacolo la Battaglia dei Bastardi.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’inverno è alle porte. Manca sempre meno al debutto dell’ottava stagione di Game of Thrones e i creatori della serie David Benioff e D.B. Weiss hanno parlato delle sequenze realizzate per l’epilogo della storia, promettendo momenti davvero epici.

“Per quanto riguarda l’importanza e la memorabilità delle puntate, c’è molto in questa stagione che supererà la sequenza della Battaglia dei Bastardi che è stata girata con grande sapienza da Miguel Sapochnick. Possiamo dirlo senza sentirci in colpa, visto che la maggior parte dell’ottava stagione è stata anche in questo caso diretta con esperienza da Miguel.”

Benioff e Weiss hanno anche aggiunto:

“Ovviamente le cose che stiamo facendo per l’ultima stagione vanno ben oltre quella scena o la Battaglia dei Bastardi.”

Qualche tempo fa, anche Peter Dinklage, interprete di Tyrion Lannister, aveva parlato degli incredibili scontri che verranno mostrati nelle puntate dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade).

L’attore aveva dichiarato che il confronto tra Jon e Ramsay sembrerà un parco dei divertimenti se confrontato con quanto verrà mostrato in Game of Thrones 8.

Game of Thrones (trono di spade): le scene d'azione dell'ottava stagione saranno spettacolari


Secondo voi, chi siederà sul Trono di Spade al termine della serie? Quanto attendete l’ultima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcetvline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: