back to top

Gotham: rivelato il primo filmato con Batman, ecco le reazioni

Chi indosserà il costume del Cavaliere Oscuro?

Dopo cinque anni e quasi 100 episodi, Batman sta per fare la sua comparsa in Gotham.

L’arrivo di Batman nell’ultima stagione è stato, più volte, confermato sia dal cast che dalla troupe. Ma ora, ne abbiamo la certezza.

Mercoledì, durante la conferenza stampa dedicata a Gotham, svoltasi al TAC (tour invernale della Television Critics Association), sono stati mostrati diversi filmati. Tra questi, un video in particolare ha attirato l’attenzione dei presenti. La clip in oggetto, mostrava le prime immagini di Batman in Gotham.

Ci teniamo a precisare che Batman non comparirà prima dell’ultimo, o penultimo, episodio della serie. Prima dell’arrivo dell’Uomo Pipistrello ci sarà un salto temporale importante, più volte confermato da showrunner ed attori.

Le reazioni dei presenti

Diversi reporter e giornalisti, che erano presenti alla conferenza, hanno espresso su Twitter le prime impressioni su quanto visto. Vediamo le più significative.

Oltre alla conferma della presenza di Batman nello show, sono stati rivelati anche alcuni dettagli sul costume e sull’attore che lo indossa.


David Mazouz, il giovane attore che in Gotham interpreta Bruce Wayne, sarà solo parzialmente Batman. Sentiremo la voce di David e il suo viso sarà effettivamente visibile sotto la maschera. Ma nelle scene d’azione, o comunque in quelle in cui vedremo il costume completo, sarà un altro attore (più alto) ad indossare la Batsuit.

David Mazouz, Bruce Wayne in Gotham. Indosserà il costume di Batman
David Mazouz, Bruce Wayne in Gotham

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il Cavaliere Oscuro nelle puntate finali di Gotham? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI