back to top

ABC rinnova A million little things per una seconda stagione

In anticipo ABC rinnova alcune importanti serie tv, tra cui A Million Little Things: il nuovo drama ottiene una seconda stagione.

La migliore nuova serie drama di ABC

A Million Little Things nonostante l’inizio in sordina ha acquisito sempre più successo con il progredire della stagione.
Ora è stato infatti inserito dal network americano nell’importante slot del giovedì sera, in mezzo alle produzioni ShondaLand Grey’s Anatomy ed How to get Away with Murder.

Al di fuori di The Conners, lo spin off di Roseanne, A Million Little Things detiene il rating più alto delle nuove serie ABC ed è in generale la terza serie drama, dopo Grey’s Anatomy, The Good Doctor ed assieme a Station 19.

a little million things drama serie tv abc seconda stagione 2 rinnovo attori david giuntoli grace park

Di cosa tratta A Million Little Things?

“Dicono che l’amicizia non sia un’unica grande cosa, è un milione di piccole cose”

Questa la frase motto della serie, che riguarda un gruppo di amici di Boston unitisi sotto circostanze inaspettate.

Alcuni hanno avuto successo, altri invece hanno difficoltà sia con le loro carriere che nelle relazioni ma tutti sembrano sentirsi chiusi all’interno della loro vita.
Un lutto li risveglierà e farà in modo che comincino a vivere davvero, scoprendo che gli amici a volte possono essere l’unica cosa a salvarti da te stesso.

A Million Little Things vede tra i protagonisti David Giuntoli (Grimm) nel ruolo di Eddie Saville, Romany Malco (Weeds) come Rome Howard, Allison Miller (Terra Nova) nei panni di Maggie Bloom mentre Grace Park (Battlestar Galactica, Hawai Five-0) interpreta Katherine Kim.

Questo è il trailer ufficiale della prima stagione, in lingua originale, ma a breve la serie dovrebbe arrivare su Rai2!

Cosa ne pensate? Seguivate già A Million Little Things?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI