back to top

FUT: le Prime Icon Moments disponibili venerdì

EA Sports FIFA ha comunicato un nuovo set di carte in FUT per le Icon, chiamato Prime Icon Moments, più forti delle attuali card delle leggende del calcio.

Se siete stufi di avere degli scarponi nella vostra rosa oppure siete dei nostalgici, il nuovo evento che sta per arrivare in FUT su FIFA 19 vi piacerà. Si tratta di una nuova versione delle Icon presenti nel gioco e si chiamano Prime Icon Moments.

Cos’hanno di speciale? Come sappiamo, le Icon di FIFA 19 sono delle leggende del calcio mondiale disponibili in alcune versioni all’interno di FUT. Ad esempio, una versione del giocatore agli albori della propria carriera, una versione verso la fine ed una versione nel momento di massimo splendore. Con le Prime Icon Moments, avremo a disposizione un’ulteriore versione che, a quanto pare, sarà più forte delle altre.

A comunicarlo con un tweet è il canale ufficiale di EA Sports FIFA:

Come si può leggere dal tweet, saranno disponibili da venerdì 15 febbraio.
Inoltre, con un tweet di stamattina, EA Sports FIFA ha continuato dicendo che per le Icon di cui è già stata rilasciata una Prime SBC, ci sarà la possibilità di effettuare l’upgrade della carta alla versione Prime Icon Moments. Ancora però non è stato specificato come sarà possibile farlo.

Come possiamo vedere, sono state svelate 3 nuove card. Come Prime Icon Moments troviamo Henry, Matthäus e Best tutti con valutazione 94. Non ci resta che attendere venerdì per scoprire la lista aggiornata delle nuove card di FUT.

Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche questi:

Rimanete connessi su Nerd Pool per restare sempre aggiornati!

CORRELATI