back to top

The Walking Dead: i film su Rick Grimes arriveranno su Netflix?

I film di The Walking Dead, prodotti da AMC ed incentrati su Rick Grimes (qui tutte le informazioni), potrebbero arrivare su Netflix. Questo quanto emerge da alcune speculazioni arrivate in rete.

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, anche i film di Breaking Bad, attualmente in fase di sviluppo da parte di AMC, dovrebbero arrivare su Netflix. Addirittura prima della messa in onda sulla rete americana.

La piattaforma di streaming contiene, nel proprio catalogo, tutte e cinque le stagioni di Breaking Bad, così come (almeno negli USA), contiene anche tutte le stagioni di The Walking Dead.

Secondo i rumors, basterebbe questo a giustificare un possibile accordo, tra AMC e Netflix, per proporre i film su Rick Grimes anche sulla piattaforma di streaming.

The Walking Dead: i film su Rick Grimes arriveranno anche su Netflix?
Andrew Lincoln, ha lasciato la serie dopo 9 stagioni


Cosa ne pensate? Quanto siete curiosi di vedere questi film spin-off della serie di The Walking Dead? Fatecelo sapere nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI