back to top

One Piece: Il manga va in pausa

One Piece è uno dei manga di punta del settimanale Weekly Shonen Jump. Peccato che lunedì non uscirà alcun capitolo del manga di Eiichiro Oda. Alla fine dell’ultimo capitolo, il 934, ecco l’annuncio che le disavventure di Rufy e compagni proseguiranno il 10 marzo, prendendosi quindi una settimana di pausa.

Non disperatevi e non preoccupatevi! Non è certo la prima volta che One Piece e il suo creatore si prendano una settimana o due di pausa. Dopotutto Weekly Shonen Jump richiede ai suoi autori un capitolo a settimana, un impresa davvero difficile! E forse nessuno lo sa meglio di Eiichiro Oda che piano piano ma inesorabilmente si appresta a raggiungere la soglia dei 1000 capitoli per il suo manga che ha va avanti da ben 20 anni!

one piece eiichiro oda

Insomma non arrabbiamoci e non preoccupiamoci. Questa settimana di pausa permetterà all’artista e al suo team di collaboratori di riposarsi un po’ e di portare ai suoi lettori un capitolo 935 davvero spettacolare. Il Wano ARC si sta infatti rivelando pieno di sorprese con morti inaspettate e alleanze incredibili… Come si suol dire in questi casi, stay tuned!

Continuate anche a seguire Nerd Pool per rimanere sempre aggiornati sul manga e l’anime di One Piece e su tante altre serie!

CORRELATI