In attesa di conoscere chi interpreterà Bruce Wayne, la Warner punta a iniziare le riprese del film “The Batman” entro la fine del 2019.

Oramai sono mesi che si rimbalzano voci su chi possa sostituire Ben Affleck nel ruolo di Batman, ma in casa Warner si pensa anche ad iniziare la produzione il prima possibile.

La data di rilascio è stata ufficializzata e sarà il 25 giugno 2021, per questo motivo i prossimi mesi saranno decisivi per conoscere il cast. Warner e DC sono decise a far partire le riprese a dicembre 2019 per avere il tempo di fare le cose nel modo migliore possibile.

Il grande successo di Aquaman ha ridato fiducia alla casa produttrice, inoltre anche Shazam è destinato ad ottenere ottimi risultati. Il DCEU sembra stia trovando una strada più lineare e ha cominciato a concentrarsi su film standalone per dare più spazio ai singoli personaggi.

Nel 2020 uscirà anche il sequel di Wonder Woman e sono in corso le riprese di Birds of Prey, “The Batman” sarà probabilmente il film decisivo per capire quanto Warner e DC siano sulla strada giusta.

Il film di Matt Reeves dedicato a Batman mostrerà una versione più giovane del personaggio e sarà ambientato nel passato, probabilmente negli anni novanta.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...