PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Batman: le riprese inizieranno a Dicembre

In attesa di conoscere chi interpreterà Bruce Wayne, la Warner punta a iniziare le riprese del film “The Batman” entro la fine del 2019.

Oramai sono mesi che si rimbalzano voci su chi possa sostituire Ben Affleck nel ruolo di Batman, ma in casa Warner si pensa anche ad iniziare la produzione il prima possibile.

La data di rilascio è stata ufficializzata e sarà il 25 giugno 2021, per questo motivo i prossimi mesi saranno decisivi per conoscere il cast. Warner e DC sono decise a far partire le riprese a dicembre 2019 per avere il tempo di fare le cose nel modo migliore possibile.

Il grande successo di Aquaman ha ridato fiducia alla casa produttrice, inoltre anche Shazam è destinato ad ottenere ottimi risultati. Il DCEU sembra stia trovando una strada più lineare e ha cominciato a concentrarsi su film standalone per dare più spazio ai singoli personaggi.

Nel 2020 uscirà anche il sequel di Wonder Woman e sono in corso le riprese di Birds of Prey, “The Batman” sarà probabilmente il film decisivo per capire quanto Warner e DC siano sulla strada giusta.

Il film di Matt Reeves dedicato a Batman mostrerà una versione più giovane del personaggio e sarà ambientato nel passato, probabilmente negli anni novanta.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tom Welling vuole interpretare Superman accanto a Robert Pattinson

La star di Smallville, Tom Welling, in una recente intervista ha dichiarato che vorrebbe...

Le nuove immagini di The Batman mostrano la Catwoman di Zoe Kravitz

Sono state mostrate nuove immagini di The Batman, la nuova pellicola dedicata al Cavaliere...

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, in trattative per un nuovo film sul...

L'Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Flash: Michael Keaton tornerà ad essere Batman

Dopo aver esitato a causa delle preoccupazioni per il COVID, Michael Keaton si unisce al cast di The Flash nel Regno Unito questa settimana.Le...

Signal protagonista nella nuova serie di One-Shot Batman Secret Files

Signal sarà il primo protagonista di Batman Secret Files, una nuova serie antologica incentrata sui principali comprimari del Cavaliere Oscuro.Ogni albo presenterà dunque una...

Aquaman 2: Pilou Asbæk nel cast del sequel DC

Pilou Asbæk entrerà a far parte del cast di Aquaman 2, film con la star Jason Momoa.Il Film DC vedrà Momoa affiancato da un...

Lo speciale di Batman/Catwoman di King riscrive le origini di Selina Kyle

DC Comics ha in queste ore annunciato Batman/Catwoman Special #1, un numero singolo scritto ancora una volta da Tom King affiancato per l'occasione da...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI