back to top

Game of Thrones: cosa ha pensato Jaime durante uno degli incontri più attesi?

Sono trascorse diverse ore dalla messa in onda della prima puntata dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). La puntata ci ha mostrato diverse reunions, alcune più attese, altre meno. Una in particolare, ha chiuso l’episodio lasciandoci con un cliffhanger interessante.


Attenzione, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa sulla prima puntata di Game of Thrones 8, non proseguite.




A pochi minuti dalla conclusione della puntata, Jaime Lannister arriva finalmente a Grande Inverno. L’uomo ha abbandonato la sua Regina Cersei per tenere fede alla sua promessa e combattere al fianco dei vivi nell’imminente battaglia contro i non-morti.

Dopo essere sceso da cavallo Jaime si guarda in intorno. Nel farlo, incrocia lo sguardo con l’unica persona che probabilmente non avrebbe voluto rivedere: Bran Stark.

Il giovane Stark è fermo dalla parte opposta del cortile e fissa Jaime, l’uomo che lo ha spinto giù da una torre anni prima, lasciandolo invalido.

Lo shock sul viso di Jaime è evidente, così come lo sguardo inquietante di Bran. Ma dietro a questa breve scena c’è molto di più. Nikolaj Coster-Waldau, l’interprete di Jaime Lannister, ha spiegato ad EW cosa stava pensando il suo personaggio in quei momenti:

“Prima di tutto, non penso che le sedie a rotelle siano nomali a Westeros. Penso che sia una cosa come: <<Che diavolo?…Oh mio Dio…quello è il bambino>>. Penso sappia che Bran non è morto, ma non si aspettava di incontrarlo.”

Nikolaj ha poi aggiunto:

“La sua missione cambia ancora una volta, passa da <<So che mio fratello Tyrion è lì e combatterò la battaglia giusta>> a <<Sono nella m***a fino al collo>>. Perchè questo è il Lord di Grande Inverno che ho cercato di uccidere e sono sicuro che voglia vendicarsi. Questo è quello che si aspetta Jaime.”



Game of Thrones (Trono di Spade): la nuova sigla di apertura - bran stark


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEEW

CORRELATI