back to top

Kingdom Hearts III: annunciato il DLC “ReMIND”

Ieri durante il concerto della Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres, Nomura ha annunciato ReMIND, il nuovo DLC di Kingdom Hearts III.

Tetsuya Nomura non mentiva, quando ci diceva che il suo lavoro con Kingdom Hearts III (e più in generale col la serie) non sarebbe finito con questo capitolo. Infatti, ieri durante il concerto della Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres in Tokyo, è stato annunciato “ReMIND“, il nuovo DLC per Kingdom Hearts III.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Nomura con una “buffa presentazione PowerPoint“, secondo quanto riportato da YanilynGaming, che ha assistito al concerto. Ecco qui il tweet:

Come possiamo notare, ReMIND sarà in parte free ed in parte a pagamento. La parte free prevede un nuovo KeyBlade e una nuova limit form. La parte a pagamento invece metterà a disposizione un nuovo scenario, denominato ReMIND appunto, più due episodi, Limit e Secret, entrambi con un boss. Sembra che ReMIND sia una sorta di Final Mix del gioco, per trovare un’analogia con i vecchi episodi della serie. Inoltre, solo per la versione giapponese, sarà possibile scegliere la lingua inglese.

Al momento le informazioni finiscono qui. Infatti, Nomura ha annunciato che ReMIND non ha ancora una data di uscita e non sa ancora a quale prezzo sarà venduto. Maggiori dettegli dovrebbero arrivare a giugno. Seguiteci su NerdPool.it per rimanere aggiornati sul primo DLC di Kingdom Hearts III.

CORRELATI