back to top

Star Trek: Tarantino ha già scritto lo script del film

Già diverso tempo fa vi avevamo anticipato che Quentin Tarantino sarà alla regia del nuovo film di Star Trek, il regista ha dunque da poco confermato che la sceneggiatura della pellicola spaziale è stata completata.
Con Once Upon a Time in Hollywood all’orizzonte, l’eclettico regista ha preso tempo per assicurarsi che il suo primo film di fantascienza non fosse morto.

Per la prima volta Tarantino è stato coinvolto in Star Trek alla fine del 2017.
Da allora, c’è stata una grande quantità di speculazioni da parte di molti, ma poco in termini di notizie ufficiali.
Il film sarebbe presumibilmente ambientato nello stesso universo dei reboot di J.J. Abrams, la Kelvin Timeline, con lo stesso cast.
La notizia di un potenziale lungometraggio di Star Trek girato da Tarantino è stata accolta con pari quantità di sostegno e scetticismo alimentato da una generale mancanza di informazioni ufficiali.

Star Trek - Quentin Tarantino film - Paramount Pictures
STar Trek – Paramount Pictures

Durante un’intervista con Slash Film, Tarantino ha rivelato che il suo lungometraggio di Star Trek è una possibilità “molto grande” e si spera che presto passi in primo piano.
Secondo Tarantino, c’è una bozza finale della sceneggiatura e ha parlato della storia con “quei ragazzi”, rendendo il film una realtà.
Tarantino non ha però chiarito se dicendo “quei ragazzi” si riferisse ad Abrams, la Paramount Pictures, il distributore dei film; o qualcun’altro.
Tuttavia, ha indicato che il progetto potrebbe andare avanti dopo che avrà completamente finito con Once Upon a Time a Hollywood.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere Tarantino alla regia di un film fantascientifico?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

CORRELATI