PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Avengers Project: rivelati dettagli del gameplay

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ormai tutti quanti conosciamo Square Enix e la sua abitudine di annunciare con largo anticipo i propri titoli. Lo stesso è accaduto anche per il misterioso titolo firmato Crystal Dynamics e Eidos-Montréal, The Avengers Project. Sembra infatti che il publisher non voglia sfruttare il successo di Avengers: Endgame, capitolo conclusivo della saga del Marvel Cinematic Universe. Uscito in tutto il mondo qualche settimana fa, in Italia lo abbiamo visto in sala dal 24 aprile, e da allora non abbiamo smesso di parlarne. Nonostante questo, pare che alcuni dettagli di questo progetto stiano venendo a galla. In particolare, sarebbero emerse alcune informazioni riguardanti il gameplay del gioco.

The Avengers Project sarà un action-adventure in terza persona. Nel gioco predomineranno il combattimento corpo a corpo, scontri con vari boss, e saranno presenti alcuni elementi stealth. In una lista delle caratteristiche del gameplay fornita da Crystal Dynamics si può leggere quanto segue:

“Le responsabilità di progettazione in The Avengers Project comprendono l’AI nemica e i suoi comportamenti in combattimento. Seguono le meccaniche di stealth, le armi e strumenti del giocatore, le meccaniche di copertura e del combattimento in mischia. Ovviamente non si limitano soltanto a queste”.

Via: Gamereactor

Si tratterà inoltre di un classico gioco di combattimento in terza persona. Nè Crystal DynamicsSquare Enix sembrano intenzionate ad introdurre novità in questo senso. Nella lista già citata, si fa riferimento anche alla presenza di vari livelli di difficoltá. Infine, non è da escludere la presenza di una componente online nel gameplay. Questo renderebbe l’esperienza di gioco in The Avengers Project simile a quella di titoli come Destiny e simili.

Al momento The Avengers Project non ha una data di rilascio. Inoltre, non è chiaro su quali piattaforme verrà reso disponibile. Stando a questo, alcuni pensano si possa trattare di un titolo cross-gen. Sfortunatamente, Square Enix non ha fatto sapere ulteriori dettagli. Sappiamo però che il publisher sarà presente all’E3 2019. Magari a giugno sentiremo ulteriori novità riguardo il titolo.

Che tipo di gioco vorreste che fosse The Avengers Project? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi le migliori notizie!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Marvel’s Guardians of the Galaxy: due nuovi trailer!

Eidos-Montréal ha pubblicato due nuovi video narrati dal Senior Gameplay Director Patrick Fortier e ricchi...

Actraiser Renaissance: disponibile la versione rimasterizzata

Disponibile per tutte le piattaforme Actraiser Renaissance, la versione rimasterizzata del gioco classico d'azione,...

Life is Strange Remastered Collection: nuova data di uscita!

Square Enix ha annunciato proprio questo pomeriggio la nuova data di uscita di Life...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Marvel’s Guardians of the Galaxy: è appena entrato in fase gold

Oggi è arrivata una grande notizia da parte di Eidos Montreal e Square Enix per quanto riguarda il nuovo titolo in arrivo Marvel's Guardians...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: nuovo storytrailer e brano degli Star-Lord!

Eidos-Montréal ha pubblicato un trailer che regala nuovi dettagli sull'avventura cosmica di Marvel's Guardians of the Galaxy. Ambientato pochi anni dopo un epico conflitto noto...

Life Is Strange: True Colors, disponibile ora!

SQUARE ENIX Ltd. ha pubblicato LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS. Creato da Deck Nine Games, gli sviluppatori di Life is Strange: Before the Storm e Square Enix External...

Life is Strange: True Colors, annunciata la tracklist completa del gioco

Manca pochissimo a lancio di Life is Strange: True Colors da parte dei ragazzi di SQUARE ENIX. Per allietare l'attesa è stata pubblicata la...
spot_img