back to top

Marvel: agosto di debutti e ritorni alla Casa delle Idee

Bleeding Cool ieri ha pubblicato diverse foto che presentavano alcuni team che ad agosto faranno qualcosa di speciale per la Marvel.

Probabilmente si tratta di qualche edizione speciale per gli 80 anni della Casa delle Idee, ma non ci sono ancora molte informazioni a riguardo.

I team Marvel saranno così composti:

  • Joe Hill e Mike Allred
  • Al Ewing e George Pérez
  • J. Michael Straczynski e Ed McGuinness
  • Brad Meltzer e Julian Totino Tedesco
  • Mark Waid e John Cassaday
  • Walt Simonson
  • Taboo e Jeffrey Veregge
  • Erik Larsen

Rich Johnston non è nuovo ad anticipazioni di questo tipo e le immagini diffuse sembrano annunciare grandi ritorni e una serie di esordi in casa Marvel.

Tra i vari nomi spiccano quelli di George Pérez che aveva annunciato il suo ritiro a causa dei suoi problemi di salute; J. Michael Straczynski al suo ritorno nel mondo dei fumetti; Brad Meltzeril romanziere che scrisse Crisi D’identità per DC Comics;
Joe Hill, il figlio di Stephen King, che nel 2004 scrisse una breve storia per Spider-Man Unlimited #8.

Non ci resta che attendere gli annunci ufficiali da parte della Marvel per capire esattamente di che cosa si tratti.

PANINI COMICS AL COMICON

Vi ricordiamo che in occasione del Comicon di NapoliPanini Comics ha annunciato le uscite Marvel previste per il secondo semestre del 2019.

Durante il secondo giorno del Comicon 2019Panini Comics ha presentato le novità Marvel che usciranno in Italia nei prossimi mesi. Il tutto durante i festeggiamenti per i venticinque anni di collaborazione con la Casa delle Idee.

Sul palco, il coordinatore editoriale di Marvel ItaliaNicola Peruzzi in compagnia di Raffaele Caporaso ha presentato i volumi celebrativi dell’anniversario e insieme hanno passato in rassegna le prossime uscite.

Potete consultarle nell’articolo comicon-2019-panini-annuncia-le-prossime-uscite-marvel.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite Panini Comics legate al mondo Marvel.

CORRELATI