Durante una sessione del “Ask Me AnythingQ&A su Reddit, Kevin Feige ha parlato di quanto si estendono i suoi piani per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Il ceo dei Marvel Studios questa notte ha partecipato su Reddit a una sessione di “Ask Me Anything” Q&A. dove la maggior parte delle domande erano rivolte al Marvel Cinematic Universe.

Feige tra le varie informazioni ha anche spiegato dettagliatamente quanto si estendono i suoi piani per il futuro dell’MCU, che dopo Endgame è pronto a vivere una nuova fase.

Kevin Feige ha rivelato che di solito in casa Marvel lavorano con un piano ben delineato per almeno i cinque anni successivi, avendo però un piano generale che riguarda anche gli anni a venire.

Di solito, in qualsiasi momento, lavoriamo con un piano specifico di cinque anni, ma spesso abbiamo un piano di massima che si estende parecchio oltre.” queste sono state le parole di Kevin Feige.

SPECIALE AVENGERS ENDGAME

kevin feige marvel

Avengers: Endgame è dal 24 aprile nelle sale italiane! Correte a vederlo! Ci uniamo inoltre al coro dei fratelli Russo nel pregarvi di non spoilerare, neanche nei commenti qui sotto all’articolo!

QUI la nostra recensione NO spoiler

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Avengers: Endgame è un film di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del 2019; diretto da Anthony Russo, Joe Russo, con Robert Downey Jr. e Chris Evans. Uscita al cinema: 24 aprile 2019. Durata 182 minuti. Distribuito da Walt Disney PicturesIl film è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles, distribuito in Italia dal 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America dal 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

Il cast del film Marvel è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Capitan America, Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man, Brie Larson: Carol Danvers / Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

SINOSSI
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Titano Pazzo, Thanos.
In Endgame, con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Scrivi qui il tuo commento...