PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Booster Gold: Zack Stentz termina la sceneggiatura e punzecchia DC e Warner

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lo sceneggiatore Zack Stentz ha rivelato di aver finito di scrivere il copione per Booster Gold, uno dei film in progetto del DCEU sull’eroe DC Comics.

booster gold dc comics booster gold dceu

Zack Stentz ha annunciato di aver consegnato la sceneggiatura di Booster Gold, e che il copione è piaciuto a Greg Berlanti. Lo stesso Berlanti, oltre a produrre il film, dovrebbe anche dirigerlo.

Stentz ha però rivelato di non sapere esattamente cosa ne sarà di questo progetto, dato che la Warner Bros. e la DC Comics non hanno ancora ufficializzato il film.

”Non so cosa sta succedendo in questo momento, onestamente. E non so se in DC sappiano cosa sta succedendo. La loro strategia sembra cambiare a seconda di come … non so, del film più recente che distribuiscono. Ma posso dirti che è stata scritta una sceneggiatura di cui il regista e produttore, Greg Berlanti, si è detto molto felice. Il progetto è pronto a partire, ma avrebbe bisogno che DC e Warner Bros. diano il via libera. La palla è nel loro cortile, adesso.

Booster Gold, il cui vero nome è Michael Jon Carter, è un personaggio dei fumetti DC Comics creato da Dan Jurgens. La sua prima apparizione è in Booster Gold vol.1 n. 1 nel febbraio del 1986.

Booster Gold è un supereroe, membro della Justice League proveniente dal XXV secolo. Peculiarità del personaggio è il fare il supereroe per professione, ovvero dedicarsi a imprese eroiche,sempre enfatizzate, a scopo di lucro, utilizzando numerosi sponsor e pubblicizzando dei prodotti. Booster è sempre accompagnato da Skeets, un robottino dorato sarcastico che lo punzecchia e prende in giro in continuazione.

Era anche un grande amico di Ted Kord, il secondo Blue Beetle, insieme al quale ha dato vita a numerosi sketch comici durante la gestione di Keith Giffen e J.M. DeMatteis della Justice League International.

Attualmente è al centro delle trame di Heroes in Crisis, l’evento di Tom King che sta facendo scalpore negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Loki 1×05: la recensione senza spoiler

Loki 01X05 ci ha portato divertimento e riflessione in un modo in cui solo il Dio dell'Inganno può mostrarci!

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco due nuove immagini

Grazie a Empire possiamo dare un nuovo sguardo ad alcuni dei protagonisti di The...

Black Adam: Sarah Shahi è felice di far parte dell’universo DC

Sarah Shahi, in occasione di un'intervista per Access Hollywood, ha parlato per la prima...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Suicide Squad: Missione Suicida, secondo Margot Robbie, Harley Quinn è cambiata

In un'intervista con il The Toronto Sun, Margot Robbie (Harley Quinn) ha descritto il suo "nuovo" personaggio e ha parlato del nuovo film di James...

Madame X: il personaggio DC Comics avrà una serie su HBOmax

HBOmax, in collaborazione con Bad Robot e Warner Bros. Television, sta sviluppando una serie sul personaggio della DC, Madame X. La regista Angela Robinson (True Blood) sta...

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco il trailer finale!

Dopo il piccolo leak di questo pomeriggio ecco il tanto atteso trailer finale di The Suicide Squad: Missione Suicida, il film diretto da James...

The Suicide Squad: Missione Suicida, il nuovo trailer è su YouTube ma come pubblicità!

L'arrivo del nuovo trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida era stato annunciato e infatti il video promozionale è comparso su YouTube. Ma non come...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img