back to top

The Suicide Squad: Joel Kinnaman conferma il suo ritorno

Joel Kinnaman ha confermato con un post, il suo ritorno nei panni di Rick Flag in The Suicide Squad di James Gunn, uno dei prossimi film di DC Comics.

Al campo con il mio grande amico e insegnante @kevinlvance e Lele lo stallone italiano. Facilitando le preparazioni per la Squad … grazie a @tarantactical per averci permesso di usare il campo!“. Queste le parole usate nel post dall’attore.

La conferma di Joel Kinnaman in The Suicide Squad mette ancora più dubbi sul collocamento del film, ancora oggi non è chiaro se si tratterà di un sequel o di un reboot.

Lo stesso James Gunn aveva dichiarato: “Questi termini sono tutti così limitanti. Esistono così tante parole; è quello che è. Vedrete tra due anni quando uscirà“. Non ci resta che aspettare di avere qualche informazione in più.

Gunn ha anche espresso il suo entusiamo sul film dichiarado: “Sono in fase di pre-produzione di The Suicide Squad e sono enormemente eccitato al riguardo”

Le voci che vedono Idris Elba come Bronze Tiger e il ritorno di Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, stanno trovando confermeanche nei vari indizi lanciati dal regista.

Per quanto riguarda gli altri ritorni, ci sarà sicuramente quello di Amanda Waller interpretata da Viola Davis e ci dovrebbe essere una piccola apparizione di Harley QuinMargot Robbie, che ha da poco terminato le riprese di “Birds of Prey“.

E’ stato confermato che il film si chiamerà “The Suicide Squad” e che nonostante il ritorno di alcuni personaggi visti nella pellicola di David Ayer, non dovrebbe trattarsi di un vero sequel.

Si chiama The Suicide Squad“, ha detto il produttore di Peter Safran a CB. “Non è Suicide Squad 2. Non è un sequel”.

Questi continui ritorni però sembrano smentire lo stesso Safran…vedremo.

La pellicola è attualmente programmato per il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle pellicole DC Comics.

the suicide squad Joel Kinnaman rick flag dc comics james gunn

CORRELATI