back to top

One Piece, le prime foto del nuovo Live Show

Mentre l’anime di One Piece si muove verso l’arco di Wano, chi visiterà Universal Studios Japan quest’estate potrà vedere un nuovissimo Live-show a tema! Il parco a tema ha da tempo un’attrazione a tema One Piece, ma lo spettacolo teatrale è un’esperienza completamente nuova. Con lo spettacolo è ispirato al nuovo film, One Piece: Stampede. Da poco sono state rilasciate le prime foto.

Universal Studios Japan ha rilasciato nuove foto del nuovo Live Show sul suo account Twitter. La ciurma di Cappello di Paglia prende vita, guardata quanto è bello Brook!

I partecipanti potranno godere di uno spettacolo tutto nuovo e riceveranno anche un cappello di paglia per unirsi al gruppo di Monkey D. Rufy. Il parco avrà anche merchandise e altre attrazioni che enfatizzano l’amata serie anime / manga.

Lo spettacolo teatrale si basa sul nuovo film presto in uscita in Giappone, One Piece: Stampede. Il quattordicesimo film d’animazione in uscita, ruota intorno al “Pirate Expo”. L’esposizione “fatta da pirati per i pirati” in cui viene organizzata una caccia al tesoro per i partecipanti. Il tesoro in sé è speciale dato che era di proprietà di Jolly Roger, il re dei pirati.

Universal Studios Japan non promuove One Piece solo quest’estate. Infatti agli studios ci sono molti Live Show dedicati agli anime, ad esempio Attack On Titan, Neon Genesis Evangelion, Sailor Moon, Lupin Terzo e Detective Conan. Le sezioni del parco offriranno attrazioni e merchandise per ogni serie, dando ai fan un look completamente nuovo a tutti i loro anime preferiti.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI