back to top

The Walking Dead: per AMC la serie tv continuerà ancora per molti anni

AMC ha rassicurato i fan di The Walking Dead, nonostante la fine della serie a fumetti, lo show e le serie ad esso collegate, continueranno ancora per molti anni.

La serie a fumetti di The Walking Dead, ideata da Robert Kirkman, si è conclusa oggi con il numero 193. Ma la rete americana ha dichiarato che la serie televisiva continuerà “per molti anni a venire”.

Questa la nota rilasciata dalla stessa AMC:

“Questo straordinario fumetto ha creato un mondo che già vive in molteplici forme, e nei cuori e nelle menti di milioni di fan in tutto il mondo, e continuerà a farlo per molti anni a venire”

Queste le dichiarazioni di Robert Kirkman sulla fine della serie a fumetti di The Walking Dead:

“Sono sconvolto anche io. Mancherà a me tanto quanto mancherà a voi, e forse di più. Mi spezza il cuore dover portare a termine questa storia, ma dobbiamo andare avanti. Amo questo mondo infinitamente ma non posso permettermi di portare avanti così tanto la storia, rischiando di snaturarla.

Spero capirete.

Spero che tu, caro lettore, sappia quanto ho apprezzato quello che hai fatto per me. Ho raccontato la mia storia esattamente come ho voluto, per 193 numeri, e finirà esattamente come ho voluto, senza interferenze o pressioni. È qualcosa di raro, e non sarebbe stato possibile senza l’incredibile supporto che voi lettori avete sempre dato.

La serie a fumetti di The Walking Dead terminerà, in Italia, con il volume numero 32 che verrà rilasciato a dicembre da Saldapress (qui tutti i dettagli).

Cosa ne pensate? Contenti di queste affermazioni rilasciate AMC? Siete tra quelli che sentiranno la mancanza del fumetti? Fatecelo sapere nei commenti.

The Walking Dead #193 cover
The Walking Dead #193

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

CORRELATI