Stranger Things: Eleven (Undici)

Una delle scene di Stranger Things 3, già diventata un cult, è al centro della NeverEnding Challenge lanciata da Millie Bobby Brown (Eleven) sui social.

Stranger Things 3 ci ha mostrato una scena che ha scatenato la NeverEnding Challenge, una sfida lanciata dalla star Millie Bobby Brown, con cui invita i fan della serie Netflix a fornire la propria reinterpretazione della scena.

Attenzione, seguono spoiler sul finale della terza stagione di Stranger Things! Procedi a tuo rischio e pericolo dopo l’immagine!

Stranger Things 3: Millie Bobby Brown ci sfida con la Never Ending Challenge


Nell’ultimo episodio della terza stagione (qui la nostra recensione) abbiamo assistito ad un momento davvero indimenticabile, soprattutto per chi ama “La Storia Infinita” (The Neverending Story).

Nel corso della puntata Dustin, per aiutare Joyce e Hopper, contatta la sua fidanzata Suzie per sapere il valore esatto della costante di Planck. La ragazza, contrariamente ai pareri di tutti, esiste realmente.

Suzie però, non vuole accontentare la richiesta di Dustin, la sua richiesta ha un prezzo: il suo amato deve cantare NeverEnding Story.

Stranger Things ci regala, proprio durante uno dei momenti di più grande tensione, una scena musicale già diventata cult su Internet. Ecco il video:


Millie Bobby Brown, interprete di Undici (e futura attrice nel MCU?), tramite un post sui social, ha dato il via alla NeverEnding Challenge. Nel video, che trovate sotto, ci ripropone a modo suo la scena.


Numerosi fan, dopo il post che ha condiviso online, hanno già risposto al suo appello. Abbiamo raccolto alcuni dei video più divertenti.

Allora siete pronti a riproporci la vostra #NeverEndingChallenge? Postateci il link del vostro video nei commenti.

Avete visto il crossover tra La Casa di Carta e Stranger Things?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...