The Walking Dead Rick

Panel pieno di sorprese quello tenutosi nella sala H del San Diego Comic-Con. Dopo aver mostrato il trailer della decima stagione di The Walking Dead, è arrivato un annuncio inaspettato sul primo dei tre film dedicati a Rick Grimes. La Universal Pictures porterà in sala il film di The Walking Dead.

Per l’occasione è stato mostrato anche un breve teaser, eccolo:

Quando lo scorso anno venne annunciato l’addio di Andrew Lincoln alla serie, AMC annunciò anche che l’attore sarebbe tornato nei panni di Rick Grimes in una trilogia di film ambientati nello stesso universo.

Sembrava che si sarebbe trattato di film per la televisione, oggi invece è arrivata la conferma che, almeno il primo di questi film, uscirà nei cinema distribuito dalla Universal Pictures.

Ad oggi non abbiamo molte informazioni sui film di The Walking Dead. Non appena verranno svelati titoli e data di uscita ve li comunicheremo.

Nel frattempo vi ricordiamo che The Walking Dead 10 andrà in onda in Italia a partire dal 7 ottobre, come sempre su Fox (canale 112 di Sky).

The Walking Dead 10: ecco il trailer direttamente dal San Diego Comic-Con!

Quanto attendete la nuova stagione? Siete curiosi di vedere i film su Rick Grimes? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

Scrivi qui il tuo commento...