back to top

San Diego Comic-Con 2019: ecco i film e le serie TV annunciati dai Marvel Studios per la fase 4

Il panel dei Marvel Studios nella sala H del San Diego Comic-Con è arrivato e non ha deluso le aspettative. Sono stati annunciati per la fase 4 i seguenti film: Black Widow, Eternals, Shang-Chi and the legend of the Ten Rings, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Thor Love and Thunder.

La fase 4 dei Marvel Studios è stata ufficialmente rivelata e partirà con Black Widow e i già annunciati Eternals e Shang-Chi. Oltre a questi arriveranno anche Doctor Strange e Thor, inoltre anche le serie TV di Disney+ sono state inserite ufficialmente nella fase 4.

Le serie TV incluse nelle fase 4 sono, LokiThe Falcon and the Winter SoldierWandaVision, What if…? e Hawkeye.

Ma non è finita qui! Perchè Kevin Feige, ha rivelato che non c’è stato il tempo di parlare degli altri film che sono ufficialmente in sviluppo. Il presidente dei Marvel Studios ha così anticipato che dopo i film annunciati, ci saranno quelli dei Fantastici Quattro e dei Mutanti per la prossima fase del MCU. Questi verranno affiancati dai sequel di Captain Marvel e Black Panther, da Guardiani della Galassia vol.3 e da altri progetti ancora non annunciati.

Altra grande sorpresa è stato l’annuncio di un nuovo film su Blade, interpretato dal due volte premio Oscar Mahershala Ali, che arriverà dopo il 2021!

Di seguito vi riportiamo le date d’uscita annunciate per la fase 4:

Black Widow – 1 maggio 2020

The Falcon and The Winter Soldier – autunno 2020 su Disney+

Eternals – 6 novembre 2020

Shang-Chi and the legend of the Ten Rings – 12 febbraio 2021

WandaVision – primavera 2021 su Disney+

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – 7 maggio 2021

Loki – primavera 2021 su Disney+

What if…? – estate 2021 su Disney+

Hawkeye – autunno 2021 su Disney+

Thor Love and Thunder – 5 novembre 2021.

Nel corso della giornata vi daremo tutti i dettagli del panel, dai cast annunciati alle informazioni più importanti relative a film e serie TV di Marvel Studios.

marvel studios fase 4 shang-chi thor eternals doctor strange

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI