spot_imgspot_img

I Marvel Studios sono pronti per il ritorno in Sala H al San Diego Comic-Con

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Deadline conferma che dopo un anno di assenza, i Marvel Studios torneranno al San Diego Comic-Con nella famosa sala H, dove presenteranno ufficialmente i primi passi della fase 4.

La notizia era nell’aria da tempo, ed infatti nelle scorse ore sono state mostrate le foto con i manifesti di Avengers: Endgame, con tanto di celebre “Vi amiamo 3000“ e il logo della manifestazione sparsi per San Diego.

La 50° edizione vedrà così il grande ritorno dei Marvel Studios. A questo punto ci si aspetta qualche informazione sui primi passi della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. E ancora presto per sapere cosa verrà presentato da Kevin Feige e il suo team, ma si suppone che avremo qualche informazione su Vedova Nera e Gli Eterni. Inoltre potrebbe esserci in serbo qualche sorpresa dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney.

Ad agosto si terrà il D23 Expo, quindi c’è chi pensa che la Disney voglia tenersi qualche annuncio per quell’evento, ma è bene ricordare che nel 2017 i Marvel Studios presenteranno le prime scene di Avengers: Infinity War agli spettatori, in entrambe le occasioni.

Una cosa è certa, dopo il grande successo delle scorse edizioni, la Sala H è pronta a riesplodere per gli annunci dei Marvel Studios.

Restate con noi su NerdPool.it e sui social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

marvel studios  san diego comc-con sala h

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: