My Hero Academia: Heroes Rising rilascia il primo teaser e data di uscita

0

My Hero Academia tornerà non solo con la sua quarta stagione questo autunno, ma con il suo secondo film: Heroes Rising. Il film, originariamente previsto come “finale” per l’intero franchise, presenterà “L’erede di All For One”, Nove. Qui sopra il teaser trailer.

L’utente Twitter PKJD8I8 ha pubblicato il teaser trailer che non solo ci mostra Nove, ma conferma anche che quasi tutti gli studenti della Classe A della UA Academy faranno un’apparizione per aiutare i nostri due principali protagonisti, Midoriya e Bakugo:

La data d’uscita in Giappone

Sebbene non siano stati rilasciati molti dettagli sul film, e le informazioni a riguardo sono in calo da quando il film è stato annunciato. Sappiamo che il film uscirà nelle sale il 20 dicembre di quest’anno, 2019.

Non c’è ancora una parola ufficiale sulla presenza o meno di “altri eredi” di All For One, Shigaraki ad esempio ma vi terremo aggiornati!

Sinossi My Hero Academia: Heroes Rising

“Una storia da vedere piena di passione !! In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe A appariranno! Anche se All Might è stato ammirato da [molti] in tutto il mondo, è stato con un cuore triste che ha dovuto rinunciare al suo ruolo di eroe come simbolo di pace. Per questo motivo, una forza oscura che si muoveva dietro le quinte, un cattivo di nome Nove che può essere considerato il più grande cattivo fino ad ora. ”

#Glieroidovesono

Se vi foste persi i recap/approfondimenti sui capitoli di My Hero Academia qui di seguito trovate. Capitolo 237, Capitolo 236, Capitolo 235 e il Capitolo 234.

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui