back to top

Mortal Kombat 11: ecco i personaggi del DLC Pack 1

Netherealm Studios mostra in un video trailer i 6 personaggi all‘interno del DLC Pack 1.

La Gamescom 2019 è anche evento di sfida. Gregor Clegane, La Montagna de “Il Trono di Spade”, ed il famoso DJ Dimitri Vegas si sono infatti affrontati su Mortal Kombat 11 (vittoria del primo con Shao Kahn sul secondo con Sub-Zero). Tutto ciò per suggellare gli accadimenti di ieri: Netherealm Studios ha rilasciato un trailer per mostrare i personaggi del DLC Pack 1, con tanto di data per ognuno.

Uno schieramento niente male!

La potenza non è mai abbastanza!

Oltre ai già noti Shang Tsung e Nightwolf, accompagnati dalla conferma della presenza di Sindel, i tre combattenti non presenti nel capitolo precedente tornano in Mortal Kombat 11. Non da soli: sono infatti in compagnia di Spawn, affiancato dall’imponente figura del Joker che però, stavolta, dovrà lasciare il passo al “distruttore” per eccellenza: il Terminator T-800!

Mortal Kombat 11 DLC Pack 1
Già, non te l‘aspettavi eh!

Mortal Kombat non si smentisce mai!

Anche se presentati in quest’ordine all’interno del trailer, saranno resi disponibili in maniera diversa. Il Super Schwarzenegger (dall’8 ottobre) seguirà i due già disponibili Shang Tsung e Nightwolf. Si passerà poi da Sindel (26 novembre), all’acerrimo nemico di Gotham (28 gennaio) per poi concludere con la creatura infernale (17 marzo) in circolazione dal ’92, stesso anno di nascita della serie di Mortal Kombat.

E voi, quanto siete impazienti di vedere in azione Terminator, Spawn e Joker al fianco dei Kombattenti più brutali di sempre? Fatecelo sapere nei commenti, date un’occhiata alle prime impressioni sui DLC già disponibili e non perdetevi il ritorno delle Brutality Segrete in Mortal Kombat 11. Continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI