back to top

Stargirl: ultimi giorni di riprese, ecco le immagini dal set

Le riprese di Stargirl, la quarta serie live action del DC Universe, sono quasi terminate, e nella notte sono trapelate dal set alcune immagini e un video grazie a Stargirl.TV.

In questi ultimi giorni di agosto termineranno le riprese di Stargirl, la serie DC Universe che vedrà Brec Bassinger protagonista nei panni dell’eroina creata da Geoff Johns. Nelle immagini vediamo proprio la Bassinger insieme ad altri attori presenti sul set, si tratta di Anjelika Washington, Yvette Monreal, Trae Romano e probabilmente Lou Ferrigno Jr..

Per la prima volta vediamo altri membri del cast in costume, nell’attesa di scoprire e vedere i componenti della JSA che comparirranno nei 13 episodi della serie da gennaio 2020.

stargirl.tv stargirl dc universe immagini
stargirl.tv stargirl dc universe immagini
stargirl.tv stargirl dc universe immagini
stargirl.tv stargirl dc universe immagini
stargirl.tv stargirl dc universe immagini

Per vedere un breve video di queste riprese cliccate QUI.

In questa prima stagione sembra ormai certo che anche altri membri della JSA faranno la loro comparsa; tra questi Alan Scott come Lanterna Verde, Wildcat Hourman, oltre ad altri personaggi legati a Stargirl, tra cui S.T.R.I.P.E, Tigress, Sportsmaster, Dragon KingBrainwave Jr., Artemis, Icicle Jr. e Solomon Grundy, uno dei più grandi nemici di Courtney.

Stargirl, che vedrà Brec Bassinger nel ruolo della protagonista Courtney Whitmore, potrebbe quindi introdurre anche altri membri della Justice Society of America. A pochi giorni dal San Diego Comic Con, i fan si augurano che durante il panel del DC Universe, venga mostrato qualcosa, magari proprio legato alla JSA, che ricordiamo, è pronta a fare il suo ritorno anche nei fumetti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI