back to top

Year of the Villain: DC Comics rivela i Segreti Sei infettati dal Batman che Ride

I primi quattro infettati dal Batman che Ride erano già stati rivelati dalle copertine delle uscite di novembre. Ora DC Comics ha svelato i Segreti Sei con un video sui social che indica gli ultimi due infettati. Year of The Villain continua a mietere “vittime”, ma se non volete scoprire chi sono gli infetti, non andate oltre a questo primo paragrafo C’è però da dire che la stessa casa editrice ha voluto scoprire le carte intenzionalmente. Capiremo il perchè prossimamente…

Come rivelato nel tweet, gli ultimi due membri dei SEGRETI SEI sono Donna Troy e il commissario Jim Gordon. I due si uniscono a Shazam, Hawkman, Supergirl e Blue Beetle a completare così gli eroi segretamente infettati dal Batman che Ride come parte della storia di “Year of the Villain” di DC Comics.

I primi quattro infettati erano stati rivelati nelle copertine di novembre, dove Blue Beetle e Shazam avranno dei one-shot dedicati, mentre Supergirl e Hawkman saranno protagonisti di due tie-in nella loro testata.

Come vi avevamo anticipato, la storia principale dei Segreti Sei saranno il fulcro iniziale della nuova testata di Joshua Williamson Batman/Superman. Questa run comincerà dagli eventi finali della miniserie di Scott Snyder “Batman Who Laughs”, in arrivo in Italia ad ottobre.

Qui sotto potete vedere anche le cover dei tie-in e one-shot che a novembre presenteranno i primi quattro infetti dei Segreti Sei, oltre allo speciale Annual di Supergirl:

THE INFECTED: KING SHAZAM! #1

i segreti sei dc comics year of the villain batman che ride
cover David Marquez

THE INFECTED: SCARAB #1

i segreti sei dc comics year of the villain batman che ride
Cover David Marquez

SUPERGIRL ANNUAL #2

i segreti sei dc comics year of the villain batman che ride
Cover di VIKTOR BOGDANOVIC e JONATHAN GLAPION

HAWKMAN #18

SUPERGIRL #36

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI