back to top

DC Comics annuncia la nuova testata di Suicide Squad

Il rilancio della nuova Suicide Squad da parte della DC Comics era nell’aria già da un po’ di giorni, adesso abbiamo la conferma che è in programma a dicembre.

Come avevamo precedentemente visto su NerdPool il ritorno della Suicide Squad era imminente. La coppia Tom Taylor e Bruno Redondo di Injustice 2 si rincontrano per una nuova versione di Task Force X- con Amanda Waller rimpiazzata da un nuovo leader.

La missione di questa nuova Squad sarà quella di neutralizzare dei super terroristi internazionali conosciuti come Revolutionaries – e non tutti ne usciranno vivi. Ma quando il governo statunitense riunirà i superstiti dei Revolutionaries alla Suicide Squad è in quel momento che vedremo i fuochi d’artificio.

suicide squad harley quinn dc comics

Harley Quinn e Deadshot sono i membri principali della squadra come abbiamo visto nel finale della scorsa run. Ma dall’aspetto della copertina di Ivan Reis, saranno uniti da Shrak, Zebra-Man, Cavalier e Magpie.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI