PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The I-Land: la serie Netflix ha lo 0% su Rotten Tomatoes

Non tutte le serie sono sempre ampiamente apprezzate dai critici e dai fans. Soprattutto con Netflix in quest’ultimo periodo con le serie originali è sempre una scommessa.
La piattaforma streaming ha lanciato sicuramente molte serie tv apprezzate come “Stranger Things“, “Orange is the new black“, “The Umbrella Academy” e per qualche motivo anche “13 Reasons Why“. Ma c’è una serie originale Netflix che è stata un flop assoluto. Parliamo di una serie così scadente che ha ottenuto lo 0% di valutazione su Rotten Tomatoes, “The I-Land“.

Qui per leggere la nostra recensione di The I-Land

The I-Land la serie originale Netflix ottiene una valutazione dello 0%su Rotten Tomatoe

Prima del suo rilascio la serie è stata ampiamente pubblicizzata come “la nuova Lost“. Niente di più sbagliato, a parte alcuni elementi che sono stati ripresi dalla celebre serie The I-Land non ha niente in comune con Lost.

La serie racconta di 10 sconosciuto che si risvegliano su un isola deserta. I personaggi senza alcun ricordo dei loro nomi o della loro vita precedente e senza sapere perché sono li. Insieme dovranno capire perché si trovano lì e dovranno trovare il modo di uscire dall’isola.

Secondo le recensioni raccolte da Rotten Tomatoes, la serie ha il punteggio più basso di qualsiasi altro spettacolo del momento ed attualmente è allo 0%. Il risultato ottenuto è, sia particolarmente brutto quanto impressionante in quanto non è poi molto frequente che una serie venga disprezzata da tutti.

Al momento la pagina di Rotten Tomatoes ha raccolto solo nove recensioni, quindi è anche probabile che la percentuale possa salire, ma resta il fatto che nessun critico abbia avuto una parola positiva per la serie originale Netflix.

E voi avete visto The I-Land?
Avete letto la nostra recensione?
Siete d’accordo con le critiche negative?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Atypical 4: ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione!

Netflix pubblicato pochissimi minuti fa il trailer di Atypical 4, l'ultima stagione dell'apprezzatissima serie....

Netflix annuncia l’arrivo della quinta stagione di SKAM Italia!

Arriva la conferma che i tanti fan di SKAM Italia aspettavano da tempo: la...

Summer Wars Il romanzo – Recensione

Una estate indimenticabile si prospetta all’orizzonte. Chissà se sarà come quella dei protagonisti di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dylan Dog 417: L’Ora del Giudizio – Recensione

Bentrovati al nostro appuntamento mensile con l'Indagatore dell'Incubo. Il numero 417, uscito a fine maggio, conclude la storia iniziata nell'albo precedente, Il Detenuto. Mauro...

Stagione di Guido Brualdi – Recensione

I'll see you at the moviesThe movies in my head(J. Mascis, See You at the Movies) Ah, gli amori estivi...così belli e dolorosi al tempo...

Tick, tick…BOOM! Il teaser trailer del film con Andrew Garfield diretto da Lin-Manuel Miranda

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Tick, tick…BOOM! Adattamento del musical autobiografico di Jonathan Larson, con Andrew Garfield e diretto da Lin-Manuel Miranda. Trovate...

Non ho mai 2: Netflix svela la data di uscita e nuove immagini

Luglio si prospetta un mese interessante, Netflix oggi ha svelato la data di uscita della seconda stagione di Non ho mai e ha rilasciato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI