back to top

The I-Land: la serie Netflix ha lo 0% su Rotten Tomatoes

Non tutte le serie sono sempre ampiamente apprezzate dai critici e dai fans. Soprattutto con Netflix in quest’ultimo periodo con le serie originali è sempre una scommessa.
La piattaforma streaming ha lanciato sicuramente molte serie tv apprezzate come “Stranger Things“, “Orange is the new black“, “The Umbrella Academy” e per qualche motivo anche “13 Reasons Why“. Ma c’è una serie originale Netflix che è stata un flop assoluto. Parliamo di una serie così scadente che ha ottenuto lo 0% di valutazione su Rotten Tomatoes, “The I-Land“.

Qui per leggere la nostra recensione di The I-Land

The I-Land la serie originale Netflix ottiene una valutazione dello 0%su Rotten Tomatoe

Prima del suo rilascio la serie è stata ampiamente pubblicizzata come “la nuova Lost“. Niente di più sbagliato, a parte alcuni elementi che sono stati ripresi dalla celebre serie The I-Land non ha niente in comune con Lost.

La serie racconta di 10 sconosciuto che si risvegliano su un isola deserta. I personaggi senza alcun ricordo dei loro nomi o della loro vita precedente e senza sapere perché sono li. Insieme dovranno capire perché si trovano lì e dovranno trovare il modo di uscire dall’isola.

Secondo le recensioni raccolte da Rotten Tomatoes, la serie ha il punteggio più basso di qualsiasi altro spettacolo del momento ed attualmente è allo 0%. Il risultato ottenuto è, sia particolarmente brutto quanto impressionante in quanto non è poi molto frequente che una serie venga disprezzata da tutti.

Al momento la pagina di Rotten Tomatoes ha raccolto solo nove recensioni, quindi è anche probabile che la percentuale possa salire, ma resta il fatto che nessun critico abbia avuto una parola positiva per la serie originale Netflix.

E voi avete visto The I-Land?
Avete letto la nostra recensione?
Siete d’accordo con le critiche negative?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI