IN EVIDENZA

Mortal Kombat 11: seconda fatality per il T-800 e 2 nuove skin!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Netherealm Studios mostra la seconda fatality del Terminator T-800 e due nuove skin per Sonya Blade e Cassie Cage!

Scommettiamo che ricordate tutti il video trailer mostrato qualche giorno fa sul Terminator T-800 in arrivo dall’8 ottobre per i possessori del DLC Pack 1. Ebbene, il team di Netherealm Studios, capitanato da Ed Boon, ha annunciato 2 skin prossimamente in arrivo su Mortal Kombat 11 e una nuova fatality!

Non dimenticare dove hai parcheggiato!

Arnold non è solo!

Al fianco del cyborg interpretato da Arnold Schwarzenegger, dalla celeberrima saga anni ‘80, arriva una skin per Sonya Blade. Con un aspetto non lontano dal personaggio in questione, ecco che la coniuge del famoso Johnny Cage avrà l’opportunità di immedesimarsi nei panni di Sarah Connor.
Come se non bastasse, l’influenza cinefila di cui è pregna la cultura pop, continua con una seconda skin annunciata dal creatore di Mortal Kombat. Si tratta di un costume per la figlia di Johnny e Sonya: quello di Harley Quinn per Cassie Cage, ispirato al film Suicide Squad.

Giusto una toccatina qua e là!

Lo stile in casa Cage non manca mai!

Inoltre, nelle ultime ore, è stata mostrata anche la seconda fatality del T-800, non presente nel trailer di qualche giorno fa! Preparatevi a far brillare gli occhi con un’altra citazione al titolo in questione, mentre The Terminator esegue la sua seconda fatality a bordo di una motocicletta firmata dal mitico Johnny Cage!

Allora, Netherealm Studios vi ha convinti ad acquistare il Terminator T-800? Quanto vi entusiasmano le 2 skin in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI