Dr. Stone: in arrivo lo Spin-Off

spot_imgspot_img

Dr. Stone di Riichiro Inagaki e Boichi è uno degli shounen più popolari della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. L’ultimo numero della rivista ha rivelato che Dr. Stone avrà uno spin-off incentrato sulle avventure del padre di Senku Byakuya. Inoltre nell’anime è ufficialmente iniziato l’arco di Byakuya.

Il nuovo spin-off si intitolerà Dr. Stone: Byakuya, e inizierà con il prossimo numero della rivista, il 27 ottobre. Lo sceneggiatore della serie Riichiro Inagaki, ha dichiarato sul suo account twitter che questo nuovo spin-off avrà nove capitoli in totale e l’illustratore della serie principale, Boichi, scriverà e illustrerà la nuova serie.

E’ la prima volta che una serie principale e il suo spin-off vengono eseguiti contemporaneamente su Weekly Shonen Jump di Shueisha. Inagaki supervisionerà i dialogo dello spin-off. Ovviamente la serie funziona come materiale supplementare per l’originale, ma sarà godibile anche al di fuori della storia principale.


Questo ha molto senso considerando che nella serie c’era un mini-arco incentrato sul padre di Senku, Byakuya. E come lui abbia avuto a che fare con la vita nel mondo della pietra 3000 anni prima che Senku si svegliasse. Lo spin-off potrebbe esplorare ulteriormente questa parte della storia.

#ilpiccolochimico

L’anime di Dr. Stone è disponibile su Crunchyroll con un nuovo episodio in uscita venerdì alle ore 16:30. Stiamo recensendo tutti gli episodi di questa serie e li trovate qui!

Il manga di Dr. Stone di Riichiro Inagaki e Boichi è disponibile per Edizioni Star Comics. Vi ricordiamo che abbiamo recensito i volumi primo e secondoterzoquarto e quinto. Sono disponibili in fumetteria e negli store online anche il sesto e settimo volume della serie. Se leggete il manga potete scoprire prima del tempo cosa succederà altrimenti dovrete pazientare con l’anime per scoprire tutte le avventure di Senku e compagni. Quali folli piani avrà in mente il ragazzo? Secondo voi potrebbe riuscire a raggiungere lo spazio con la arretrata tecnologia dello Stone World?!

Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI

×