back to top

L’Attacco dei Giganti: emersi alcuni spoiler sulla stagione 4

L’Attacco dei Giganti: La quarta stagione di Attacco dei Giganti non comprenderà soltanto gli episodi finali del popolare franchise, ma anche una delle più grandi stagioni in termini di storia che si siano mai viste negli anime. Nonostante la serie vedrà la luce solo il prossimo autunno, sono già emersi sketch animati piuttosto importanti a riguardo. Vediamo assieme di cosa si tratta.

L’utente AoTWiki ha condiviso su Twitter lo sketch di uno degli animatori della serie, mostrando una serie di eventi che si terranno nella straziante ultima e quarta stagione. Come vediamo sotto, Eren e compagni saranno messi a dura prova da una serie di eventi terribili:

Alla fine dell’ultima stagione, le cose stavano iniziando ad andare bene per l’Armata Ricognitiva, anche se queste buone notizie sono state accompagnate da un enorme quantità di morti e distruzioni. Numerosi soldati infatti hanno perso la vita nella battaglia contro il Titano Bestia, il Titano Corazzato e il Titano Colossale. A seguito di una sanguinosa battaglia, Armin è riuscito a diventare il nuovo possessore dei poteri del Titano Colossale, dando ai sopravvissuti di Eldia un asso nella manica.

Chi segue il manga, sa che la battaglia tra Marley e Eldia infuria, finora con molte perdite! Se tutti questi avvenimenti verranno trasposti nell’anime, assisteremo sicuramente ad una delle stagioni più emozionanti fino ad oggi.

Cosa ne pensate di questi spoiler? Cosa vi aspettate dall’ultima stagione animata? Fatecelo sapere e restate informati su Nerdpool.it

Sinossi

Attacco dei Giganti è scritto e disegnato da Hajime Isayama. È ambientata in un mondo in cui gli ultimi resti dell’umanità vivono all’interno di una città fortificata per sfuggire al pericolo dei Giganti, una razza di mostri giganti che mangia gli umani. Il personaggio principale Eren Yeager, finisce per unirsi all’esercito con i suoi due amici d’infanzia Mikasa e Armin dopo che i Giganti sfondano il muro e attaccano la sua città natale. Ora Eren, Mikasa e Armin devono sopravvivere in un mondo in cui non solo hanno paura dei Titani, ma gli stessi umani che stanno cercando di salvare. In Italia Attacco dei Giganti è pubblicato su Planet Manga. L’anime è disponibile sulle piattaforme streaming

CORRELATI