back to top

Fortnite 2: L’Incubo – Guida definitiva per tutte le sfide di Halloween 2019

Di seguito vi elencheremo in modo semplice e schematico tutte le sfide, e le soluzioni, dedicate all’evento di Halloween 2019. L’Incubo è il nome sotto il quale si racchiudono le missioni che dovranno essere completate nella nuova modalità Re della Tempesta. È stata ormai rilasciata la patch v11.10, proprio in occasione di Fortnitemares 2019, che abbiamo seguito nella nostra LIVE. Passiamo ora al dettaglio delle sfide!

Distruggi l’arredamento del maniero maledetto (0/5)

Per questa prima missione vi rimandiamo alla nostra mini guida dedicata dove vi spieghiamo dove trovare “gli arredi fluttuanti”!

Balza fuori dal rifugio quando il giocatore avversario si trova entro 20 metri (0/1)

Per questa sfida non dovete far altro che nascondervi nei rifugi, cespugli o cassonetti, attendere che si avvicini qualcuno a meno di 20 metri di distanza e balzare fuori all’improvviso! Facile, ma può richiedere pazienza.

Cerca un forziere in una foresta infestata, in una città fantasma e in una fattoria da brividi (0/3)

Anche qui abbiamo fatto una mini guida dedicata a cui vi rimandiamo per controllare con precisione i punti che abbiamo indicato sulla mappa.

Infliggi danni ai punti deboli del Re della Tempesta (0/10.000)

I punti deboli sono spiegati, insieme ad un video, nella mini guida abbiamo pubblicato nel pomeriggio e a cui vi rimandiamo.

Rianima i compagni mentre affronti il Re della Tempesta (0/3)

Dovrete “solo” rianimare 3 giocatori durante la lotta contro il Re della Tempesta. Sicuramente vedrete qualcuno sul punto di soccombere durante la lotta, rianimatene 3 e la sfida sarà completata!

Sconfiggi il Re della Tempesta (0/1)

Ovviamente dovrete giocare nella modalità Re della Tempesta per sconfiggere il super boss! Fondamentale il team, chiamate tutti i vostri amici e fatelo insieme. Non dimenticatevi di insistere con i danni sui cristalli sparsi sul corpo del Re della Tempesta!

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI