IN EVIDENZA

Fortnite 2: oggi ritornano le skin di Stranger Things

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

In occasione dello Stranger Things Day, che si celebra oggi 6 novembre, ritornano nello shop di Fortnite le skin a tema! Il 6 novembre è infatti la data in cui Will Byers viene rapito nella serie TV di Netflix.

Come potete vedere nel post che segue, l’annuncio è arrivato dall’account Twitter ufficiale di Fortnite. In evidenza nello shop troverete le skin dello Sceriffo Hopper e quella da Demogorgone. Ma anche la copertura a tema Eternal Zero.

Vi ricordiamo anche che sono attive le nuove missioni Patto della Dersena, potrete finalmente mettervi alla ricerca della lettera T! Come ormai sapete la lettera è nascosta nella schermata di caricamento della settimana 4. Completate però tutte le tre missioni precedenti:

Advertising

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...