back to top

Crisi sulle Terre Infinite: Parte Uno, ecco perché un personaggio è morto così presto

I fan dell’Arrowverse sono ancora scioccati da un evento visto nelle fasi finali del primo episodio del crossover Crisi sulle Terre Infinite. A spiegarci i motivi di questa scelta, ci ha pensato lo stesso showrunner e produttore esecutivo, Marc Guggenheim.

Attenzione, seguono spoiler sugli eventi di Crisi sulle Terre Infinite. Proseguite dopo l’immagine per continuare a leggere.

Crisi sulle Terre Infinite

Avete visto il video dei sorprendenti cameo presenti nella prima parte del crossover? Cliccate qui

Se siete arrivati fino a qui, saprete che Oliver Queen (Stephen Amell), si è sacrificato per cercare di far guadagnare tempo agli abitanti di Terra-38, scagliandosi, ormai senza più frecce, contro l’esercito dell’Anti-Monitor (LaMonica Garrett).

La scelta di far morire subito Green Arrow ha colto di sorpresa tutti. I fan, infatti, si aspettavano un’epica uscita di scena nella lotta finale per il Multiverso, invece questa è giunta al termine della prima puntata. Queste le parole di Marc Guggenheim sul perché di questa scelta:

Il nostro problema è che abbiamo annunciato da subito che Oliver sarebbe morto. Se la sua morte non è una sorpresa cosa potrebbe esserlo? Il momento della sua morte. Eravamo sicuri che tutti si aspettavano di vederlo perire alla fine del crossover, nella quinta ora, ma se avessimo fatto al contrario avremmo stupito tutti quanti e fatto capire quanto alta fosse la posta in gioco

Nonostante le speranze dei fan, la morte di Oliver Queen sembra ormai certa. Ma questo non significa la fine per Green Arrow. A raccogliere la sua eredità, infatti, troveremo la figlia Mia (Katherine McNamara), che ha ricevuto l’investitura ufficiale da parte del padre proprio in Crisi sulle Terre Infinite: Parte Uno.

Ecco tutte le Terre distrutte durante la prima parte di Crisi sulle Terre Infinite

TUTTI GLI EPISODI DI CRISI SULLE TERRE INFINITE

Ecco le date in cui andranno in onda le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre – Parte Uno – RIASSUNTO
  • Batwoman: 9 dicembre – Parte Due
  • The Flash: 10 dicembre – Parte Tre
  • Arrow: 14 gennaio 2020 – Parte Quattro
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020 – Parte Cinque


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI